ciao a tutti, in officina mi e arrivata una 500 che con pedale del gas in una posizione costante ....cala di giri e quindi di potenza,poi riprende da sola,poi ricala e ciclicamente continua cosi' ,a volte anche al minimo cala fino quasi a spegnersi per poi tornare su, n diagnosi un'errore riguardante la scarsa velocita' di risposta dell'integratore lambda.......sonde nuove .......qualche idea?
controlla pressione carburante è capitato a me su due 500 1.4 fammi sapere ciao
Ma in posizione tale da rendere logiche le posizioni, e poi in fin dei conti che mestiere facciamo? Le sonde risultano essere uguali, renderne diversa la connessione costringerebbe a due codici ricambio invece di uno solo, con inevitabile aumento di costi. Qualcuno comunque è riuscito nell inversione anche su una seicento 1100 dove la distanza tra le connessioni è già molto ampia.
Rikymoto ha sante ragioni, il comportamento superficiale e frettoloso utilizzato in questa occasione dal richiedente è molto negativo chiedere velocemente senza inserire codice motore e soprattutto dtc anche dopo averglielo fatto osservare è maleducazione pura (
sul web altri termini meglio non utilizzarli
)
(naturalmente è ancora possibile rimediare)