Seghettamento Fiat Croma Turbo B. vecchio tipo

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  • non definito
    UTENTE  0
    13/02/2009 - 22:20

    ciao Maury io ho il tuo stesso problema,prova a guardare i consigli che mi hanno dato vari colleghi,io li o provati tutti ma niente da fare,prova,se hai pssibilita'a sost debimetro o centralina acc. la mia e' microplex,non riesco a trovare niente allo sfascio.fammi sapere,ciao

  • autoriparatore
    elaboratore  0
    13/02/2009 - 22:23

    apri debimetro , il coperchi siliconato, prendi alcool e pulisci la pista potenzionmetrica

  • non definito
    UTENTE  0
    13/02/2009 - 22:37

    carissimo grazie x il consiglio ma l'ho gia fatto senza alcun risultato,ho staccato i fi del sens press coll asp e fatto by pass,peggio che peggio,ho allontanato sens fase,sembrava meglio ,ma ninte e' tornata come prima.....non ho centraline o deb da provare,non trovo niente da ness parte!!!!!!!hai qualche idea?

  • non definito
    UTENTE  0
    14/02/2009 - 13:08

    <Ciao,io controllerei la pompa immersa nel serbatoio.Ci dovrebbe essere un tubo di gomma che si deteriora e perde pressione

  • non definito
    UTENTE  0
    14/02/2009 - 19:36

    quoto bargna capitava anche su thema e 164

  • autoriparatore
    ciccio60  0
    15/02/2009 - 09:40

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bargna</i> <Ciao,io controllerei la pompa immersa nel serbatoio.Ci dovrebbe essere un tubo di gomma che si deteriora e perde pressione <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> ....vedi, mi sembra che hai cambiato il distributore rotante ma non la calotta? Succede a volte che disperda al suo interno senza che vi sia segno alcuno.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/02/2009 - 22:13

    grazie tante ma la pompa e' nuova assieme al tubo in gomma,la spazzola e la calotta sono nuovi assieme a fili e candele.grazie ancora al proxx consiglio.ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    17/02/2009 - 12:08

    Metti un manometro pressione carburante e provi su strada quando fa il difetto che succede.

  • autoriparatore
    filtrini  0
    17/02/2009 - 20:17

    ma hai controllato la bobbina ( in particolare lo spinotti ) che non sia ossidato?

  • non definito
    UTENTE  0
    02/03/2009 - 01:34

    Ciao a tutti sono proprietario di una fiat croma e moderatore del club "team fiat croma", io ho una 2.0ie del gennaio1992 e avevo lo stesso problema che ho risolto cambiando la calotta dello spinterogeno con i cavi e il rotore interno.. comunque se vieni a trovarci sul ns. sito dedicato alla croma magari qualcuno che ha la tua stessa auto pu? darti una mano! a presto Max

  • non definito
    UTENTE  0
    02/03/2009 - 08:08

    ciao Massimopd79,ci f? piacere avere club associati MA prima dovresti andare nella sezione forum-presentazioni e dirci qualcosa di t?. Ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    07/02/2008 - 15:22
    "Seghettamento" Fiat Croma Turbo B. vecchio tipo

    Ho una Fiat Croma del 1991 turbo benzina 1995 cm3 che quando inizia ad entrare l'effetto della turbina(quest'ultima ? OK..e ok sono candele,cavi A.T.,distributore d'accensione A.T.)in accelerazione inizia a seghettare a volte di pi? a volte meno ma l'allungo ? non ? mai lineare...l'ho portata a far vedere,mi hanno detto che c'era il debimetro a paletta da regolare che regolato il motore continua a fare il difetto....qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?...grazie.



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