[quote="badwork":jdo00asp]visto che chiedi aiuto, non sarebbe male se spendessi qualche riga in piu' nella descrizione del difetto.
La vettura gira bene o va ad un cilindro?
Hai controllato comando bobine con oscillo?[/quote:jdo00asp] o pure in che condizioni si presenta il problema
come in tutti i sistemi idraulici l'olio è fondamentale (tipo quantità qualità) esiste anche un agg sw Posta i DTC per cortesia
Se parte male dopo fermo prolungato, è probabile che sul cilindro 1 (per P0301), si svuoti la camera del cilindro che sovraintende l' apertura delle valvole di aspirazione che rimangono chiuse in avviamento. Sarebbe utile eseguire prova compressione al primo avviamento e vedere cosa salta fuori...Scusa Erosgas che ci fai in questa sezione se sei un autoriparatore professionista? Posta nella giusta sezione!
E' cosi'...e' sotto teseo,hanno cambiato modulo uniair (che non aveva nulla)candele, pompa benzina,regolatore di pressione,centralina iniezione.Adesso dovrebbero cambiare i 2 iniettori,cosi' hanno deciso.e' stata eseguita anche la tenuta valvole in retiffica,tutto regolare.Era iniziato con mancate accensioni cilindro 1 e 2 ma la macchina andava abbastanza bene.Adesso sono spariti gli errori in centralina,ma la macchina a caldo strappa a random,non sempre.