<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">FABRY80 ha scritto: differenza pressione 192mbar in che situazione??al minimo?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie fabry.. si motore regime minimo, 2000-3000 giri scende fino 100 max
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sturaluce ha scritto: sarebbe opportuno verificare la differenza su strada. mi sembra di capire che la car ha bisogno di riempire il serbatoio cerina. se cosÃ
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">autosprint ha scritto: sicuramente pasticcio sulla centalina della gestione FAP essa prende in considerazione anche livello carburante da linea CAN [:D][:D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie a tutti, utilizzo al momento una diagnosi brain bee conosco examiner ma non c'e l'ho! il mio dubbio e' " non dovrebbe indicarmi ugualmente il livello di carburante in centralina.. anziche dire o.oL?? SIA DI CERINA CHE DI GASOLIO?
fai questa manovra.. stacca batteria togli galleggiante, attacca batteria e vedi se sul cruscotto segna vuoto, spengi quadro e attendi 5 minuti stappa serbatoio e ritappa , metti galleggiante su pieno e accendi quadro vedi se segna pieno, spengi quadro attendi 5 minuti e stacca batteria e rimetti galleggiante. riattacca batteria e verifica e fammi sapere
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sturaluce ha scritto: fai questa manovra.. stacca batteria togli galleggiante, attacca batteria e vedi se sul cruscotto segna vuoto, spengi quadro e attendi 5 minuti stappa serbatoio e ritappa , metti galleggiante su pieno e accendi quadro vedi se segna pieno, spengi quadro attendi 5 minuti e stacca batteria e rimetti galleggiante. riattacca batteria e verifica e fammi sapere </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> procedure fatte alla lettera, il galleggiante risponde correttamente ma soliti codici di guasto e solito problema.. la centralina fap sembra non risponda a niente dice liquido insufficente ( ma c'e!) interrompe la comunicazione al reset centralina del fap
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aricky ha scritto: Scusate ma in diagnosi il tappo del serbatoio lo vede? Occhio che se non lo vede non prende nessun azzeramento... Come casistica posso darti il cablaggio di collegamento al sensore tappo serbatoio che si rovinano spesso </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">bella oosevazione, con laggiunta che il segnale di mancanza cerina e dato dal sensore interno pompa cerina.poi prova procedura azzeramento in ecu motore alla voce sostituzione fap,spunti si (sostituito)a quel punto dovrebbe andare a buon fine
devo dire che grazie a voi questo forum e' una ******ta! grazie [:D][:D] la pompa cerina funziona correttamente attivandola e allo spegnimento del motore.. non vorrei credere troppo al volore differenza pressione fap -196 mb vicino al limite massimo di defoult. i codici guasto IN ADDITIVAZIONE sono: P1435 SISTEMA ADDITIVAZIONE P1442 QUANTITA' ADDITIVO P1446 QUANTITA' ADDITIVO grazie ancora a buon rendere!
manovra esatta quoto <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kid turbo ha scritto: Per il dtc 1435 ci sono 7 variabili(tappo serbatoio,termostato,sensore livello carburante ecc)...gli altri 2 dtc sono la conseguenza del p1435.Prova a dare sost della centralina additivo e vedi che succede. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l'avevo abbandonata un'attimo.. [:D] utilizzo una diagnosi breen bee, la centralina fap interrompe la comunicazione, provato anche a fare sostituzione centralina e programmazione, ma.. interrotta da centralina, ora dice anche pressione fap, provo a smontarlo e vedere se sfoga i gas.. prima del fap siccome che non prende i regimi, presumo intasazione molto elevata..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GTD ha scritto: capitato caso simile risolto sostituendo il serbatoio cerina che ha al suo interno la pompa </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie.. gtd,anche nel vostro caso la macchina non andava di regime? 50 kmh circa?
viste altre discussioni, mi permetto di portare la mia, phedra 2.2 4hw liquido fap insufficente gasolio mancante in centralina, quantita' allo strumento 1/3 guasti generici iniezione cerina.. differenza pressione fap -192 mb vettura si e' femata piu volte per assenza gasolio, errore su valvola e.g.r. risolto, l'auto in protezione 50 kmh circa.. galleggiante gasolio?? elp me! grazie a tutti!!