fiat uno 45 fire

| 23
  • privato
    fabri  0
    19/02/2010 - 13:22

    la benzina arriva bene non ricordo se a la pompa benzina

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 13:26

    pompa a cestello . si arriva benissimo . e comunque avevo provato a sostituire pure quella . Ho in officina da me una vettura uguale grippata pero i pezzi riesco ad intercambiarli .

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    19/02/2010 - 13:38

    Prova ad invertire spinterogeno, di solito e la centralina dell'accensione elettronica.

  • autoriparatore
    fabrizioabis  0
    19/02/2010 - 13:51

    cambia modulo accensione e visto che ci sei misura impulsore ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    19/02/2010 - 14:00

    Connettore al monoiniettore? gi? successo....... a parte che questo lo puoi vedere facilmente se ci fai un giro monitorando con oscilloscopio.

  • privato
    pax73  0
    19/02/2010 - 14:05

    monta tutto lo spinterogeno dell'altra

  • autoriparatore
    bose  0
    19/02/2010 - 14:20

    calotta spinterogeno,cavi candele,spinterogeno,bobina.e non dimenticare di controllare le masse,sia sul motore che sulla carrozzeria,in particolare quelle che trovi sotto la batteria[;)]

  • autoriparatore
    maurizioabc  0
    19/02/2010 - 15:40

    E' molto facile che sia in sensore che trovi all'interno dello spinterogeno quello che v? a collegarsi nella centralinetta sullo spinterogeno che ha due fili, rosso e blu, questi con il tempo si toglieva la plastica di isolamento del filo e scaricava corrente. Mentre che ci sei togli tutto dall'altra e provi

  • non definito
    UTENTE  0
    19/02/2010 - 15:50

    Verifica correttore d'anticipo a depress. e cavi impulsore nel distributore

  • autoriparatore
    lellocasoria  0
    19/02/2010 - 15:55

    Puoi risolvere cosi,se l'altra auto va bene senza questo problema metti le tue tarche su quell'altra e risolvi tutto hahahaha scherzo naturalmente, controlla anche la sonda lambda se e rimasta bloccata e capitato un caso simile su una di queste uno ciao lello

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 15:56

    mi dispiace ma gi? tutto fatto , bkl , impulsore , cavi , candele , masse e tutto quello che avete gia menzionato , unica cosa bobina perche sull'altra non c'? , ed ho un dubbio sul canister anche se ho visto che gli sfiati erano liberi , le masse ne ho messa anche un altra supplementare da batteria a motore , BOH. la sto facendo a tempo perso perche ho altre macchine che non possono aspettare , ma il pensiero ? sempre li , non riesco a capire perche da ferma va benissimo , ma sotto trazione f? cosi. aspetto altri suggerimenti o.......... un esorcista.

  • autoriparatore
    lellocasoria  0
    19/02/2010 - 15:59

    Ha non avevo letto che l'altra era crippata ops scusa

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 15:59

    correttore anticipo nuovo , sostituito anche l'impulsore.

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 16:00

    effettivamente la sonda non lo presa in considerazione

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    19/02/2010 - 18:03

    Cambia il sensore di pressione assoluta, se te lo fa in accelerazione e' quello. Non mi ricordo se lo trovi vicino al filtro carboni attivi.

  • autoriparatore
    gavazzisergio  0
    19/02/2010 - 18:10

    controlla come dice miki il sensore pressione sostituisci la sonda poi credo che hai cambiato tutto

  • autoriparatore
    ansservice  0
    19/02/2010 - 18:15

    ma questa auto porta sensore pressione? io dico o canister o pompa benz dimmi pressione e portata provata non fidarti se non ? stata provata [:)] ansservice

  • autoriparatore
    sonomiky  0
    19/02/2010 - 18:27

    Scusate quello che ho chiamato sensore di pressione in realta' intendevo l'elettrovalvola del canister. Confermo cambiala e risolvi.

  • autoriparatore
    blengio  0
    19/02/2010 - 18:39

    visto tutto quello che hai fatto controlla di non avere catalizzatore o marmitta tappati... Naturalmente anche provare pressione e portata benzina

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 19:13

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blengio ha scritto: visto tutto quello che hai fatto controlla di non avere catalizzatore o marmitta tappati... Naturalmente anche provare pressione e portata benzina </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie per il tentativo , per? prima devi presentarti ? la regola .

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 19:16

    Sensore pressione non c'? , per? ho cambiato sonda lambda e per il momento il problema sembra risolto . Grazie a tutti .

  • privato
    pax73  0
    19/02/2010 - 20:33

    infatti sulla uno no sensore pressione quoto sonda lambda

  • autoriparatore
    maxo  0
    19/02/2010 - 13:18
    fiat uno 45 fire

    Salve a tutti , Uno 45 fire anno 1993 . Da fermo a folle il motore gira benissimo nessuna incertezza , viaggiando invece ? tutto uno strappare e singhiozzare , ( mi viene da singhiozzare anche a Me .) Ho a disposizione un auto uguale qui da me , quindi ho invertito i monoiniettori : nessun risultato bkl4a : niente candele: niente cavi: niente impossibile per me fare diagnosi a questa auto . ma la cosa incredibile ? che ha folle ? un orologio. Accetto qualsiasi consiglio (eccetto 2 litri di benzina ) Grazie .



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?