compressore clima 500 suite

| 8
  • non definito
    UTENTE  0
    10/07/2011 - 14:58
    compressore clima 500 suite

    Salve a tutti ho una 500 suite anno 94 con aria condizionata,un paio di giorni fa accendendo il motore, ha fatto un rumore di cinghia fortissimo,l'ho portata dal meccanico e mi ? stato detto che il compressore del clima ? rotto,e che solamente il pezzo nuovo costa intorno alle 150 euro,oppure per non comprare il compressore nuovo conveniva mettere un motorino originale di fiat 500 o panda e levare il clima!ora non so cosa fare,io vorrei rottamarla,ma mi dispiace,vorrei sapere se un compressore del climatizzatore si pu? trovare a meno prezzo,e se facendo tutte queste modifiche la macchina ? sicura (cio? non mi lascia a piedi in mezzo alla strada)e se sostituisco il compressore comprandolo usato,quando potrei spendere? Grazie Spero di essere stata chiara|

  • autoriparatore
    blengio  0
    10/07/2011 - 20:44

    Primo ti consiglio di fare la tua presentazione e leggere attentamente le regole del forum. Non dovrei dirti nulla di più. Però visto che mi ricordo di quando ero giovane e squattrinato; ti dico che se il tuo mecca riesce a darti un compressore nuovo a quella cifra, inizierò a credere ai miracoli. In quanto alla seconda opzione, su quella vettura nessun problema ad eliminare il clima. Alla terza; ti dico che ci vuole un pizzico di fortuna. Ma per il costo, tra il lavoro, il compressore a la ricarica, come minimo ritorni alla cifra che hai scritto. Contravvenendo alle regole del forum! Auguri Sara

  • autoriparatore
    service  0
    11/07/2011 - 00:43

    quoto, quoto blengio.

  • non definito
    UTENTE  0
    19/07/2011 - 20:48

    grazie x le risposte e scusate se nn mi sn presentata!!comunq il prezzo avete ragione voi è per l'usato...ma è possibile levare il clima e lasciare il motore della mia auto senza sostituirlo?

  • autoriparatore
    blengio  0
    19/07/2011 - 21:40

    Mi ripeto; su quella macchina, fai togliere la cinghia che và al compressore e la usi ancora per almeno i prossimi 10 anni senza problemi. Naturalmente non pensare di stare troppo al fresco quando fà caldo. In questi giorni però, noi piemontesi stiamo pensando più al riscaldamento che al raffreddamento. Oggi il termometro non ha passato i 21° dalle mie parti.... Che tristezza sembra autunno!!!

  • autoriparatore
    bose  0
    20/07/2011 - 07:15

    piccolastella ha scritto:
    grazie x le risposte e scusate se nn mi sn presentata!!comunq il prezzo avete ragione voi è per l'usato...ma è possibile levare il clima e lasciare il motore della mia auto senza sostituirlo?
    sei ancora in tempo per farla la presentazione(è una regola del forum).trovi come farla andando in fondo a qualsiasi pagina.

  • non definito
    UTENTE  0
    20/07/2011 - 10:05

    Scusate ma non ho ancora capito in quale sezione posso presentarmi;cmnq lo faccio qui,sono Silvia,ho 27 anni e studio,ho una 500 che mi fa dannare perchè mi da tantissimi problemi!!! Blengio,la mia macchina ha 2 cinghie,quella che gira con il compressore carica anche la batteria,come faccio a farla togliere?

  • autoriparatore
    bose  0
    20/07/2011 - 10:49

    qui le regole del forum:http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1150 qui dove fare presentazione aprendo nuova discussione:http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?