stilo 140cv non entrano le marce

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  • autoriparatore
    peppepol  0
    13/03/2009 - 21:09

    ciao zizzu controlla la pompa inferiore,secondo me' perde pressione.[:p][:p][:p][:p][:p]

  • non definito
    UTENTE  0
    13/03/2009 - 21:24

    Sostituisci complessivo frizione e cilindretto

  • autoriparatore
    willy  0
    14/03/2009 - 09:11

    quoto enzop , normalmente ? l'attuatore innesto frizione che fa quel difetto, cio? si abbassa la corsa del pedale

  • autoriparatore
    ciccio60  0
    14/03/2009 - 15:06

    Attuatore innesto frizione? Cos'????

  • autoriparatore
    willy  0
    14/03/2009 - 15:56

    nel cuscinetto spingidisco vi e incorporato una cilindretto che in fiat alla ricambi viene chiamato attuatore idraulico, mea culpa se avessi scritto cilindretto frizione , avresti capito sicuramente

  • autoriparatore
    ciccio60  0
    14/03/2009 - 19:38

    Grazie zio Willy.

  • privato
    desmoric  0
    22/01/2010 - 20:59

    Domani mi accingo a cambiare proprio questo componente. Ho una Stilo MW 1.9 JTD 120 CV, mod. 2006, 68000 km. Ho gi? rabboccato il livello di lio freni nell vaschetta (dato che la frizione pesca proprio da l?) ma il livello scende e ora ho tutto il carter del cambio bagnato d'olio freni, e qualche goccia per terra nel box. Ho chiesto oggi il costo dell'attuatore dovrebbe essere di circa 40?. Se riesco a lavorarci vi temgo aggiornati!

  • non definito
    UTENTE  0
    22/01/2010 - 21:15

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">desmoric ha scritto: Domani mi accingo a cambiare proprio questo componente. Ho una Stilo MW 1.9 JTD 120 CV, mod. 2006, 68000 km. Ho gi? rabboccato il livello di lio freni nell vaschetta (dato che la frizione pesca proprio da l?) ma il livello scende e ora ho tutto il carter del cambio bagnato d'olio freni, e qualche goccia per terra nel box. Ho chiesto oggi il costo dell'attuatore dovrebbe essere di circa 40?. Se riesco a lavorarci vi temgo aggiornati! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Per adesso aggiornaci dicendo chi sei! Clicca sul link indicato dalla freccia---> http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 poi clicchi su nuova discussione, come OGGETTO scrivi presentazione e poi continui scivendo dicendoci chi sei.

  • autoriparatore
    burgiomotorsport  0
    23/01/2010 - 15:07

    desmoric presentazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • non definito
    UTENTE  0
    23/01/2010 - 15:54

    cambia anche il conplessivo frizzione zizzu

  • privato
    desmoric  0
    24/01/2010 - 10:37

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">burgiomotorsport ha scritto: desmoric presentazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> avete ragione scusate! mi sono appena presentato al link che mi avete indicato! :)

  • privato
    desmoric  0
    24/01/2010 - 10:47

    Vi aggiorno sul mio lavoro. Prima di tutto ho tolto batteria e cestello batteria (con centralina e scatola fusibili). Poi ho scoperto che il cilindro attuatore frizione nel mio modello ? interno al carter del cambio. DA questo sporge solamente il raccordo di plastica al quale si innesta il tubo flessibile dell'olio in arriv dalla pompa. Appunto questo raccordo perdeva olio! Sul "maschio" in uscita alcmbio ci sono 2 OR, che servono a creare quella camera di spurgo quando si sfila leggermente il raccordo. Il pi? piccolo di questi (quello pi? esterno) era pizzicato e faceva trafilare l'olio in arrivo dalla pompa. Cambiato questo e rimontato il tutto, spurgato leggermente e l'impianto ? tornato a posto! :) Gi? che c'ero ho tolto qualche scricchiolio di plastiche che sentivo arrivare dalla plafoniera e dal plasticone interno del portellone.

  • autoriparatore
    zizzu  0
    13/03/2009 - 20:51
    stilo 140cv non entrano le marce

    uffa ste stilo... cmq ogni tanto non entrano le marce specie la 5 in fase di scalata basta pompare un po sul pedale per farle entrare...prima in altra officina hanno rabboccato l'olio poi gli hanoo sostituito la pompa superiore. e andata bene per una settimana la macchina ha 6 marce e circa 85000km..



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