fiat punto jtd si spegne

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  • autoriparatore
    leocut1992  0
    09/03/2009 - 18:58

    regolatore pressione che si "indurisce" a causa gasolio contaminato o limatura nella pompa Leocut.1992

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    filtrini  0
    09/03/2009 - 20:31

    da quello che hai scritto sembra che la pompa lavora male oppure come dice leocut

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    burgiomotorsport  0
    09/03/2009 - 20:38

    se la pressione rail ha sbalzi analoghi e' hai sostituito il regolatore e' da imputare la pompa rail o il sensore pressione rail, ma quando si spegne la pressione rail quando sta??? fai sapere.... controlla anche la pressione gasolio della bassa pressione, una volta mi e' capitato che era il regolatore posto sul filtro gasolio... fai sapere....

  • autoriparatore
    bocia  0
    09/03/2009 - 21:04

    quando si spegne tieni controllato il sensore di pressione sul rail,se al minimo aumenta di volt improvvisamente, il 90%e' il regolator di pressione!ciao!![:)]

  • non definito
    UTENTE  0
    09/03/2009 - 22:28

    Concordo con tutti sul regolatore di pressione. Solo nel caso in cui vedi la pressione salire lentamente fino a quando si spegne il motore, controlla il ritorno del gasolio.

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    ivan  0
    10/03/2009 - 08:39

    il regolatorew e stato gia sostituito

  • autoriparatore
    luce  0
    10/03/2009 - 08:50

    E,allora c'e' stata ,e c'e' ancora presenza di carburante non omogeneo che ha provocato anomalie nell'architettura costruttiva della pompa di HP,smonta pompa di HP,smonta filtro e tubazione e serbatoio,per pulizia,e troverai certamente presenza di acqua/o fanghiglia e limaia di catenaria all'interno,come il filtro del pescante sara' certamente sporco.

  • non definito
    UTENTE  0
    18/03/2009 - 21:17

    ciao ivan,com'effinita poi,ti spiego io ho lo stesso problema su alfa 147 stesso motore,stesso errore in diagnosi, bhe se hai risolto come hai risolto?

  • autoriparatore
    diegass  0
    18/03/2009 - 22:27

    cuoto luce , prova a collegare l'oscillosc sul sensore di pressione e vedi se l'onda ? costante e i picchi sono uguali, se uno ? basso hai un pompante guasto

  • non definito
    UTENTE  0
    19/03/2009 - 07:55

    Quando f? il difetto a quanto ? il comando del regolatore??? e a motore spento sempre con difetto presente che tensione leggi sul sensore di pressione??????? LucaB

  • non definito
    UTENTE  0
    19/03/2009 - 16:02

    ok raga domani icomincio a fare le prove e vi faro sapere intanto grazie.

  • non definito
    UTENTE  0
    20/03/2009 - 19:00

    cambia il sensore di giri eposiz

  • non definito
    UTENTE  0
    20/03/2009 - 19:16

    ok raga sono qui,pultroppo i controlli nn li ho piu potuto fare perche ho havuto problemi con il cliente ,la verita che sono stato un po incasinato e lui avendo fretta si e arrabbiato e si e portato la macchina grazie lo stesso per i consigli.

  • non definito
    UTENTE  0
    26/03/2009 - 21:35

    nn problem la macchina me l'ha riportata,il tizio mi ha detto che per 3 anni ha usato nafta di barche quindi sicuramente molta sporca,ho proceduto con pulizia del serbatoio ,ho smontato regolatore rail e pompa portati dal pompista,diagnosi finale,regolatore rail contaminato e stato fatto un lavaggio ultrasuoni e la pompa aveva qualche pompante andato, sistemato questo e la macchina ora va bene,grazie a tutti quelli che sono intervenuti.<font size="6"><font color="red">caso risolto</font id="red"></font id="size6">

  • autoriparatore
    ivan  0
    09/03/2009 - 16:28
    fiat punto jtd si spegne

    ciao ragazzi ,ho un problema in officina con una fiat punto 1.9 jtd. difetto: si spegne errori in memoria p0191 quando si presenta il problema con motore al minimo la pressione rail reale arriva a 550-700 bar , controoli effetuati :sens. rail,regolatore rail,tenuta inniettori,circuito bassa pressione o controllato anche tutti conttati delle prese,tensione sens pressione al minimo 1,4 volt.



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