vettura non parte e attiva modalita economia

citroen | c3 | 1100 | Benzina | 3
  • autoriparatore
    miky  0
    28/12/2017 - 11:47

    salve a tutti, ho in officina una citroen c3 del 2004, 1.1 benzina codice motore hfx, che non parte, al accensione quadro parte la ventola alla massima velocita, in diagnosi iniezione non entra, invece nella bsi cè solo un errore di comunicazione con la ecu motore. vorrei sapere se cè una procedura per uscire dalla modalita economi mode....... grazie in anticipo

     

  • autoriparatore
    omac  0
    28/12/2017 - 15:02

    La modalità economia è uno standard su queste vetture, si auro elimina non appena va in carica l'alternatore. Nel,tuo caso semplicemente hai la centralina motore disalimentata o pesantemente guasta, non per niente l'errore in bsi, spenta quindi non comunica e non puoi entrare in diagnosi (la ventola che gira è una comune conseguenza del fatto).

  • autoriparatore
    passi  0
    01/01/2018 - 21:59

    Controlla connettori ecu che non ci sia dentro paraflù proveniente da termostato elettronico e manda in tilt centralina.



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?