Salve ha tutti. Mi presento, sono Angelo fornaro un ex carrozziere appassionato di auto specialmente Ferrari. Allora ,c'è qualcuno che mi da una dritta :sulla mia punto classic natural power tempo fa la macchina quando passava ha metano scattava un fusibile gestione metano. Vado da un amico elettrauto mi fa una diagnosi è molto probabilmente sono gli inniettori "uno bloccato " .Li ordino su internet sono della Bosch ma mi dicono che dai codici che o fornito sono quelli li cambio la macchina come era nel senso che andava ha tre cilindri ,bene la stessa cosa con gli inniettori nuovi. Che potrebbe essere? ??
Spiegazione estremamente ingarbugliata, e nemmeno una virgola. Servono risultanze diagnostiche, ovvero codici guasto riscontrati, servono misure per verificare presenza o meno di continuità e segnali elettrici sui componenti incriminati; che poi sia un iniettore a far bruciare un fusibile, anche se la cosa è possibile, mi sembra alquanto strano.
Buongiorno. Ma il difetto (andare a 3 cilindri) lo fa sia a benzina che a metano? E comunque dovrebbe accendersi la spia eobd e collegando il diagnostico dovrebbe dire qual'è il cilindro che nn funziona con relativo codice errore. facendo una diagnosi sia della centralina motore che di quella metano qualcosa dovrebbe dire.