codice p0626......la vettura si spegne in marcia

ford fiesta 1.4 tdci | | 5
  • autoriparatore
    sergios4  0
    09/02/2016 - 22:54
    codice p0626......la vettura si spegne in marcia

    ciao ragazzi,mi trovo davanti un problemino.....la macchina taglia in marcia per poi riprendere come nulla fosse,dopo aver sostituito due alternatori (usati ,anche se la casistica parlerebbe di s******)per due/tre gg no problem poi di nuovo ed il codice guasto è sempre lo stesso p0626.....tester texa rileva al momento del taglio carica 15.9 e carico alternatore scende a 0%.......help !!!
     

  • autoriparatore
    omac  1
    09/02/2016 - 23:36
    codice p0626......la vettura si spegne in marcia

    Controlla che il cablaggio di controllo dell'alternatore sia in piena regola, abrasioni, falsi contatti o cortocircuiti (nel caso specifico a positivo) portano a questo tipo di problema, e magari le operazioni di sostituzione spostano i cablaggi, che per qualche tempo si allontanano dalla posizione standard permettendo il corretto funzionamento.

  • autoriparatore
    capalbiocross  0
    10/02/2016 - 00:30
    codice p0626......la vettura si spegne in marcia

    Può sembrare banale, ma proverei a sostituire la batteria.

  • autoriparatore
    bose  2
    10/02/2016 - 19:19
    codice p0626......la vettura si spegne in marcia

    controlla cavo sensore di giri che non sfreghi contro semiasse

  • privato
    salvojtd  0
    26/06/2017 - 20:00

    Ciao, ho il tuo stesso problema. .. tu hai risolto? Io sto diventando matto , ho provato di tutto pulito tutte le prese e le masse. Poivsostituito anche l'alternatore  ma il problema persiste.

    Sai aiutarmi?



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?