questa car aveva manifestato questo problema gia' altre due volte memorizzando gli stessi dtc, praticamente in marcia all 'improvviso senza nessun preavviso da metano passa a benzina con relativa spia motore accesa e non vuole tornare piu' a metano, dopo diverse ore torna tutto normale. rilevati questi guasti:
in centralina motore marelli 4 gf
P1620 guasto prioritario da centralina gas
P0135 resistenza preriscaldo 1 a monte
P0115 sensore temperatura acqua
in centralina metatron
000D relè pompa benzina ca o cc a massa
non ho effettuato nessuna sostituzione ho solo cancellato i guasti e detto di riprovare, se si dovesse ripresentare il problema come consigliate di affrontarlo?
Di solito è quasi sempre il termostato che danno con il sensore temperatura compreso...
Dico per il codice da te indicato e per il fatto che passa a benzina!!
controlla anche le due spine che sono dietro la vaschetta dell'olio dei freni sotto il parabrezza se non ci sia andata l'acqua comunque anche a me è capitato di dover cambiare il termostato e sensore temperatura.
pure io opterei per il termostato+sensore,mi e' gia' capitato piu' volte,la centralina rileva una caduta ti temperatura e comuta a benzina-
sostituito termostato + sensore, il cliente ha effettuato gia diversi viaggi senza problemi, possiamo dire caso risolto. ringrazio tutti per i consigli e le informazioni date, anche questa volta avete fatto centro.