Golf 1.9 tdi mot. AHF - minimo strano

| 11
  • non definito
    UTENTE  0
    26/02/2009 - 17:01

    ciao non e' che la vibrazione proviene dal volano bimassa?

  • autoriparatore
    semprefresco  0
    26/02/2009 - 19:16

    Anch'io ci avevo pensato! ma credo proprio di no.

  • non definito
    UTENTE  0
    26/02/2009 - 19:29

    questa e' iniettore pompa vero?

  • autoriparatore
    leocut1992  0
    26/02/2009 - 19:40

    Portata carburante comlessiva quant'? ? Leocut.1992

  • non definito
    UTENTE  0
    26/02/2009 - 19:47

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcocb ha scritto: questa e' iniettore pompa vero? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> scusate,forse ahf del 2000 non e' iniettore pompa

  • non definito
    UTENTE  0
    26/02/2009 - 19:52

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leocut.1992 ha scritto: Portata carburante comlessiva quant'? ? Leocut.1992 </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto Leocut la portata te la devi trovare tra i 4 e gli 8 mg/c altrimenti devi allentare le viti di poco del castello e spostarlo o verso distribuzione o cambio, mi raccomando lentamente a motore in modo e vedi quando i valori si posizionano correttamente. Ciao LucaB

  • autoriparatore
    viceversa  0
    27/02/2009 - 13:01

    ciao semprefresco,quanti km ha?

  • non definito
    UTENTE  0
    01/03/2009 - 20:12

    piu volte su golf 110cv o dovuto sostituire il volano bimassa per motivi simili fai questa prova dai un colpo di accelerazione e quando il motore ritorna su regime di minimo nota se per alcuni secondi il motore e equilibrato dopo dovrebbe vibrare di nuovo. o controllato in archivio lavori e le sostituzioni del volano le o fatte sul motore ahf. in quando lo schema degli iniettori le correzioni sono buone in questo motore ai poco da registrare in quando e equipaggiato con pompa ve.

  • non definito
    UTENTE  0
    03/03/2009 - 00:15

    Il minimo deve essere sugli 840 e non a 700. Regola la quantit? di iniezione fra i 5 - 5,4 Prima controlla la fase Vedi se dal tubo che va dal filtro alla pompa non siano pesenti bollicine d'aria.

  • autoriparatore
    semprefresco  0
    09/03/2009 - 18:30

    CASO RISOLTO! Con lo strumento di diagnosi ho regolato l'anticipo (la funzione la f? automaticamente) e il difetto ? scomparso. Grazie a tutti!!!! [8D][8D][8D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]

  • autoriparatore
    semprefresco  0
    26/02/2009 - 11:17
    Golf 1.9 tdi mot. AHF - minimo strano

    Ragazzi, oggi mi hanno portato in officina una golf IV 1.9 tdi anno 2000 codice motore AHF, con uguali sintomi descritti da ILSUPERBO nella discussione "Golf minimo strano" e nello specifico:la vettura in questione ha un minimo buono dal punto di vista del regime infatti rimane stabile sui 700 giri circa , la cosa strana ? che il motore vibra a fasi alternate come se funzionasse a 3 e mezzo poi a 4 e vibra tutto tanto ? vero che si avverte la vibrazione all'interno della vettura.... Fatta la diagnosi: Nessun errore Controllo i parametri e l'unica cosa strana che noto ?: Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 1: 0 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 2: 0 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 3: -1 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 4: 0 mg/H Inoltre si sente un battito nelle punterie. Adesso inizio ad operare e poi vediamo.



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?