<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcocb ha scritto: questa e' iniettore pompa vero? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> scusate,forse ahf del 2000 non e' iniettore pompa
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leocut.1992 ha scritto: Portata carburante comlessiva quant'? ? Leocut.1992 </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto Leocut la portata te la devi trovare tra i 4 e gli 8 mg/c altrimenti devi allentare le viti di poco del castello e spostarlo o verso distribuzione o cambio, mi raccomando lentamente a motore in modo e vedi quando i valori si posizionano correttamente. Ciao LucaB
piu volte su golf 110cv o dovuto sostituire il volano bimassa per motivi simili fai questa prova dai un colpo di accelerazione e quando il motore ritorna su regime di minimo nota se per alcuni secondi il motore e equilibrato dopo dovrebbe vibrare di nuovo. o controllato in archivio lavori e le sostituzioni del volano le o fatte sul motore ahf. in quando lo schema degli iniettori le correzioni sono buone in questo motore ai poco da registrare in quando e equipaggiato con pompa ve.
CASO RISOLTO! Con lo strumento di diagnosi ho regolato l'anticipo (la funzione la f? automaticamente) e il difetto ? scomparso. Grazie a tutti!!!! [8D][8D][8D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Ragazzi, oggi mi hanno portato in officina una golf IV 1.9 tdi anno 2000 codice motore AHF, con uguali sintomi descritti da ILSUPERBO nella discussione "Golf minimo strano" e nello specifico:la vettura in questione ha un minimo buono dal punto di vista del regime infatti rimane stabile sui 700 giri circa , la cosa strana ? che il motore vibra a fasi alternate come se funzionasse a 3 e mezzo poi a 4 e vibra tutto tanto ? vero che si avverte la vibrazione all'interno della vettura.... Fatta la diagnosi: Nessun errore Controllo i parametri e l'unica cosa strana che noto ?: Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 1: 0 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 2: 0 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 3: -1 mg/H Quantit? di carburante iniettata nel cilindro 4: 0 mg/H Inoltre si sente un battito nelle punterie. Adesso inizio ad operare e poi vediamo.