Salve a tutti.
Ho un alfa 156 jtd del 2004 e quando l'ho comprata aveva la chiave con il pulsante dell'apertura/chiusura dissaldato,ho fatto risaldare il pulsante ho cambiato la batteria e il telecomando ha funzionato per 3/4 volte poi niente piu....il led del telecomando si accende ma non vuole saperne di aprire e chiudere la mia macchina a distanza devo sempre infilare la chiave.
Ora vi chiedo sapete da cosa puo dipendere? c'è qualche fusibile o relè che puo essere andato? spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo.
Ciao saetta, grazie per la tua risposta.
Mi sapresti dire esattamente la procedura per configurare il telecomando precisa?
Poi se in caso avresti uno schema/foto (oppure se sai dirmi posso trovarli) dove posso individuare la scheda da cambiare?
Grazie mille e spero che potrai aiutarmi
Ciao buonasera a tutti. Avevo lo stesso problema tuo ho tolto per un po la batteria dalla chiave e appena la inserisci devi tenere premuto il tasto di chiusura e apertura. Fammi sapere.
ciao raffaele57 grazie per la tua risposta e consiglio il quale seguirò nei prossimi giorni. Due domande: !) per quanto tempo devo togliere la batteria dalla chiave?
2) Appena inserisco di nuovo la batteria il tasto di aperture e chiusura devo tenerlo premuto con la chiave nel quadro e a quadro acceso?
Spero che mi potrai dare questi consigli presto. grazie
ciao a tutti ho risolto il mio problema andando da un autodemolitore ho trovato una chiave uguale alla mia mi sono preso la scheda interna della chiave e ho dissaldato l'eprom con il codice dal mio e l'ho saldata su quello preso all'autodemolitore e tutto è tornato a funzionare. grazie a tutti per le risposte .