Salve colleghi mi arriva questa car in officina con questo guasto p2047.-1 la macchina non rende ho provato a cancellare il difetto ma dopo pochi metri la macchina ricomincia a non andare , Premetto che la vettura ha un cambio automatico. Ho seguito il codice e mi parla di bassa pressione nel rail ho gia cambiato pompa di alta e regolatore sul rail ma iniente potrebbe essere la bassa? che ne pensate ?? e che valori dovrei avere??come bassa. Accetto tutti i consigli grazie a tutti come sempre
inizierei sicuramente dalla bassa e dal filtro gasolio hai provato le pressioni
Controllato bassa siamo a 4,5 bar alta pressione nel rail 300 bar
ho confrontato i valori con una classe b 200 oggi e sono uguali però cancello il guasto e appena parto con la vettura neanche 30-50 metri riappare la spia con lo stesso errore p2040-1
aspetto nuove. Haaa dimenticavo ho anche bipassato il filtro gasolio è controllato nel serbatoio eventuali ostruzioni niente che mi dite help!!!
ciao il 2047 è bassa pressione nel rail . la pressione di bassa deve stare da 4,5 a 6 bar . se la bassa è ok , la pompa è revisionata , sicuramente hai una perdita negli iniettori . prova il rifiuto con le burrette portando il motore a 3000 4000 giri e vedi quale rifiuta di piu ..