W GOLF 4 1.9 TDI GEOMETRIA VARIABILE BLOCCATA

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  • autoriparatore
    leocut1992  0
    28/01/2009 - 17:40

    Ciao ferri, dai un occhiata al piano di appoggio nella chiocciola di scarico, dovresti trovare delle evidenti "marcature" causate dal lavoro delle palette geometria; se ? cos?, aggiungi alle boccole distanziali una spessore d'acciaio da 0,1mm e risolvi... ps: sposta la discussione nella sezione apposita. Leocut.1992

  • autoriparatore
    luce  0
    28/01/2009 - 19:13

    E appunto mi sembrava postato in sezione errata,comunque argomento interessante.

  • autoriparatore
    ferri  0
    28/01/2009 - 21:45

    Grazie per l'informazione

  • autoriparatore
    oer  0
    28/01/2009 - 21:49

    ciao io li ho sempre spazzolato la chiocciola e passati su tela smeniglio ,con tanta pasienza e non mi sono piu tornati pero'.

  • non definito
    UTENTE  0
    29/01/2009 - 11:14

    ragazzi, vi dico la mia: io faccio sabbiare sia la "chiocciola" lato scarico della turbina che il meccanismo delle palette. Fino ad adesso nessun problema. Buon lavoro

  • autoriparatore
    ferri  0
    28/01/2009 - 12:36
    W GOLF 4 1.9 TDI GEOMETRIA VARIABILE BLOCCATA

    A qualcuno e' gia capitato di pulire la turbina a geometria variabile su queste vetture e dopo 2000/3000 km bloccarsi ancora ? a me' ne sono tornate indietro 2 con lo stesso problema.(motore ajm e alh) c'e' qualche accorgimento particolare da tenere in considerazione? avevo sentito che bisogna abbassare di spessore il piattello che comanda le palette, qualcuno ne sa qualcosa? ciao e grazie



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