anche se le nostre risposte erano corte come la domanda(colpa tua,l'amico piero ha fatto bene a rispondere in una parola sola):guarda,prima di ordinare il solo motorino,controlla bene.in quasi tutti i casi trovi una crepa dove entrava aqua anche nella parte meccanica(pensa cosa succede ) e di consequenza si bruciava.aggiornamento sw centralina 53,chi lo puó fare lo fa,ma non é per forza necessario.
decidi tu come fare,i consigli ci sono,ma per il futuro ricordati di mettere dati precisi della macchina-cosí non si lavora neanche in italia.
ciao e buon lavoro
Grazie per le risposte non volevo essere superficiale nella domanda non ho messo tanti dati perché credevo che non servivano per il procedimento sostituzione del motorino. si sul motorino c e una crepa, ho girato la vite in senso orario dove gira il motorino, e il pistoncino torna indietro bene quindi provo a cambiare solo il motorino