Scusate se tiro fuori questo stradiscusso ricambio, ma vorrei un consiglio da chi ha sicuramente pi? esperienza di me. In questi giorni di festa ho controllato tutto il possibile di una punto gt (x la quale avevo aperto un post precedemte), seguendo quando consigliato su cd "auto data". Risultato: tutto perfetto, tranne i valori dati dal debimetro bosch con la procedura per? dettata sul cd che differisce da quella di cui si ? parlato qui. Ovvero la riassumo: Tra pin 1-5 12v tra 2-3 >>> 0,1-0,2 v a quadro acceso 0,7-1,1 v a motore al minimo 4,5-4,8 v motore su di giri e pieno carico pin 1-4 4v dopo 1,5 sec dall'arresto motore. Il mio in particolare f? tra 2-3 a quadro acceso 1,4v al minimo 2v su di giri non s? Allora ho fatto una prova: avendone 2 (che sono a mio avviso pressoch? starati ugualmente) ho lasciato l'ingresso aria libero e montato il debimetro a parte cos? che la sua uscita 1,4v ? quasi simile ai 1,1v detti visto che non sente flusso. Morale: la macchina cos? si accende bene e tiene il minimo perfettamente, facendo solo una leggera puzza di benzina. Chiaramente se accellero x poco sale di giri poi f? vuoto visto che non sente aumento dell'aria. Se lo monto correttamente al minimo si ingolfa e gira malissimo visto che arrivano 2v. Penso di aver provato quasi senza ombra di dubbio che lo devo sostituire xc rotto. Condividete questo risultato e misurazione? spero di ricevere suggerimenti o che possa essere di aiuto a qualcuno.