<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da DinoRacers</i> Controlla lo sfiato olio motore che non sia ostruito. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Ti Quoto, pu? essere solo che quello. Certo bisogner? controllare anche come sono state eseguite tutte quelle modifiche, il fatto che giri male al minimo dopo le modifiche non pu? essere solo un caso..........vuoi vedere che avendo eliminato il box filtro aria ,e avendo il tubo del blow by che gli avanzava glie lo hanno collegato a valle del compressore?[:0] Ciao, Gio?n.
ciao a tutti mi sono appena registrato sono marco da milano del 83 sono un possesore di una punto gt ,ho un problema la mia punto gt e del 95 ieri sera o fatto una bella tirata in autostrada ,quando mi sono fermato in autogrill mi sono accorto di non avere piu olio motore ,ho aperto il cofano e ho visto l'astina alzata e tutto l'olio in giro per il motore ,mi devo preocupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nei giorni successivi ho messo l'olio ma la macchina al minimo gira male come a tre ,non mangia olio ,le candele sono apposto,l'unica cosa a motore acceso quando alzo l'astina esce un vapore e se la alzo tutta escie olio, eppure la macchina non va in ebolizione ,gira male solo al minimo , interventi da me ho pulito il filtro della bmc e rimontato la macchina andava come prima poi dopo la tirata in un lungo tratto ancora fuoriuscito olio dalla astina ma perche!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi premetto che la macchina a su scarico gruppo n in acciaio ,filtro bmc, centralina, valvola blow poff ,e wesgate,pressione alzata ,la macchina andava benissimo, i problemi sono iniziati subito da quando mi hanno saldato i colletori di scarico puo essere causato da quello=???????????? vi prego aiuto