<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mirko</i> Nessuna idea? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> in diagnosi [:)][:)] ansservice
solo con l'oscilloscopio hai la possibilit? di valutare il modulo d'accensione,che non faccia bizze in quanto verificando il segnale in uscita hai la possibilit? di capire se ? lui che surriscaldandosi non gestisce la singola bobina Il sistema iniezione accensione ? bosch motronic 3.8.5??? Se ti occore uno schema posso fornirtelo
Ciao a tutti , ho un problemino con la mia auto personale Golf 4 GTI mot AGU. Alle volte il motore si mette a girare a tre, provo ad alzare la bobina del cil 2 e non c'? corrente , per? se con il motore in moto alzo la bobina cil 1 e la faccio scintillare sul coperchio si rimette a funzionare la bobina 2. Invertendo le bobine il problema ? sempre sul cilindro 2. Premetto che il problema si verifica da tempo e l'auto ? andata bene anche per 6 mesi senza problemi ma adesso che ? venuto il freddo e la pioggia e il problema lo fa anche 2 volte al giorno. La centralina ? situata sotto i tergi e i contatti sono a posto , il modulo di potenza ? montato sul filtro aria. Che ne pensate?