P0747 Controllo della pressione solenoide rimane bloccata su un P0657 Attuatore tensione di alimentazione del circuito / Open P2299 Posizione del pedale del freno / pedale posizione incompatibile (qst pu? farti accendere il triangolo da te citato) P0087 Sistema di pressione - troppo bassa U1601 non ho trovato nulla Fai diagnosi in Iniezione-Abs-Body computer e proponi tutti gli errori.
controlla per bene l'interruttore del pedale freno... potrebbe essere la causa anche del problema di riduzione della potenza... se il pedale freno viene azionato unitamente al pedale accelleratore il motore effettuer? un cut-off di alcuni secondi, e il diagnostico rilever? l'errore di incompatibilit? con pedale accelleratore.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di fordlimuli Salve a tutti,premesso che non ho ancora risolto il caso della C3,ndr. ho da proporvi un'altro strano problema. Questa macchina mi ? entrata in officina con la spia MIL accesa, calo di potenza in accelerazione improvviso per qualche istante.Effettivamente la macchina va benissimo,maogni tanto capita questo sintomo, in diagnosi continua a comparire il codiceP747,e a volte il P657,P2299,P0087,U1601.Ma quello che c'? di strano,? che compare anche una spia gialla triangolare con il punto esclamativo tipo"pericolo" che se fai pi? volte l'avviamento del motore, su quattro tentativi la spia si accende una volta.E' come se ci fosse un falso contatto o un calo di tensione. I rel? del porta fusibili vano motore li ho scambiati, ho controllato le connessioni delle spine che apparentemente sembrano buone e purtroppo il difetto non ? presente. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ciao!hai risolto?ho un idea con lo stesso problema!
Salve a tutti,premesso che non ho ancora risolto il caso della C3,ndr. ho da proporvi un'altro strano problema. Questa macchina mi ? entrata in officina con la spia MIL accesa, calo di potenza in accelerazione improvviso per qualche istante.Effettivamente la macchina va benissimo,maogni tanto capita questo sintomo, in diagnosi continua a comparire il codiceP747,e a volte il P657,P2299,P0087,U1601.Ma quello che c'? di strano,? che compare anche una spia gialla triangolare con il punto esclamativo tipo"pericolo" che se fai pi? volte l'avviamento del motore, su quattro tentativi la spia si accende una volta.E' come se ci fosse un falso contatto o un calo di tensione. I rel? del porta fusibili vano motore li ho scambiati, ho controllato le connessioni delle spine che apparentemente sembrano buone e purtroppo il difetto non ? presente.