Fiat Idea 1.3 Multijet spia MIL accesa

| 12
  • autoriparatore
    tommy  0
    20/11/2008 - 16:24

    IL triangolo indica un'anomalia del sistema integrato all'ABS che ? L'ESP.per i primi codici che hai proposto manca lo 0 iniziale o li hai rilevati scritti in qst modo?

  • autoriparatore
    tommy  0
    20/11/2008 - 16:34

    P0747 Controllo della pressione solenoide rimane bloccata su un P0657 Attuatore tensione di alimentazione del circuito / Open P2299 Posizione del pedale del freno / pedale posizione incompatibile (qst pu? farti accendere il triangolo da te citato) P0087 Sistema di pressione - troppo bassa U1601 non ho trovato nulla Fai diagnosi in Iniezione-Abs-Body computer e proponi tutti gli errori.

  • non definito
    UTENTE  0
    21/11/2008 - 12:49

    Scusa TOMMY, avevo omesso gli zeri.La descrizione dei codici errori c'? l'avevo,speravo solo che qualcuno avesse avuto un caso simile per aiutarmi,in quanto cancellando i codici guasto poi si ripresentano dopo un p?, ma quando la macchina ? in officina non ha nulla.

  • autoriparatore
    babbo  0
    21/11/2008 - 12:59

    la batteria???

  • non definito
    UTENTE  0
    25/11/2008 - 18:38

    Gi? controllata,babbo.

  • autoriparatore
    risiko  0
    25/11/2008 - 23:21

    controlla per bene l'interruttore del pedale freno... potrebbe essere la causa anche del problema di riduzione della potenza... se il pedale freno viene azionato unitamente al pedale accelleratore il motore effettuer? un cut-off di alcuni secondi, e il diagnostico rilever? l'errore di incompatibilit? con pedale accelleratore.

  • autoriparatore
    rino  0
    26/11/2008 - 15:22

    se memorizza tutti questi codici manca qualc in centrale,ci va schema elettrico e tanta pazienza

  • non definito
    UTENTE  0
    26/11/2008 - 19:22

    Risiko,anch'io avevo pensato a questo ma il codice guasto relativo all'incompatibilit? fra segnale freno e acceleratore non lo d? sempr.

  • autoriparatore
    zizzu  0
    26/11/2008 - 21:20

    stesso problema su una musa 1.3 mutijet alla fine ho scoperto che era stato montato un impianto fendinebbia esterno ...ho staccato tutto problema risolto..e ho sistemato a dovere l'impianto fendi...ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    11/09/2009 - 11:19

    ciao a tutti p0657 non riesco a capire di cosa si tratta mi potete dare una mano punto 1.3 mtj a volte non parte e sis accende la spia iniez. Grazie

  • autoriparatore
    alexet3  0
    16/08/2010 - 12:08

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di fordlimuli Salve a tutti,premesso che non ho ancora risolto il caso della C3,ndr. ho da proporvi un'altro strano problema. Questa macchina mi ? entrata in officina con la spia MIL accesa, calo di potenza in accelerazione improvviso per qualche istante.Effettivamente la macchina va benissimo,maogni tanto capita questo sintomo, in diagnosi continua a comparire il codiceP747,e a volte il P657,P2299,P0087,U1601.Ma quello che c'? di strano,? che compare anche una spia gialla triangolare con il punto esclamativo tipo"pericolo" che se fai pi? volte l'avviamento del motore, su quattro tentativi la spia si accende una volta.E' come se ci fosse un falso contatto o un calo di tensione. I rel? del porta fusibili vano motore li ho scambiati, ho controllato le connessioni delle spine che apparentemente sembrano buone e purtroppo il difetto non ? presente. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ciao!hai risolto?ho un idea con lo stesso problema!

  • non definito
    UTENTE  0
    20/11/2008 - 16:10
    Fiat Idea 1.3 Multijet spia MIL accesa

    Salve a tutti,premesso che non ho ancora risolto il caso della C3,ndr. ho da proporvi un'altro strano problema. Questa macchina mi ? entrata in officina con la spia MIL accesa, calo di potenza in accelerazione improvviso per qualche istante.Effettivamente la macchina va benissimo,maogni tanto capita questo sintomo, in diagnosi continua a comparire il codiceP747,e a volte il P657,P2299,P0087,U1601.Ma quello che c'? di strano,? che compare anche una spia gialla triangolare con il punto esclamativo tipo"pericolo" che se fai pi? volte l'avviamento del motore, su quattro tentativi la spia si accende una volta.E' come se ci fosse un falso contatto o un calo di tensione. I rel? del porta fusibili vano motore li ho scambiati, ho controllato le connessioni delle spine che apparentemente sembrano buone e purtroppo il difetto non ? presente.



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?