Audi A6 3.0Tdi BMK a volte non si avvia.

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  • autoriparatore
    golf2000  0
    17/10/2008 - 13:44

    grazie mille per l'informazione!!![:)]

  • autoriparatore
    elmecanic  0
    17/10/2008 - 13:55

    Grazie per l'informazione e la precisa descrizione.

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    17/10/2008 - 14:02

    ottimo come esperienza. questo lavoro ? stupendo xch? non si finisce mai di imparare !!!!!!!!![:D]

  • autoriparatore
    tommy  0
    17/10/2008 - 14:52

    Grazie per l'info tecnica!!!!

  • non definito
    UTENTE  0
    17/10/2008 - 16:11

    Grazie , sono informazioni molto utili

  • non definito
    UTENTE  0
    17/10/2008 - 16:26

    grazie dell'informazione[:D]

  • non definito
    UTENTE  0
    17/10/2008 - 16:53

    All'occasione un pensiero in meno, grazie.

  • autoriparatore
    lellocasoria  0
    17/10/2008 - 17:02

    Santo Santo Santo subitooooooo

  • autoriparatore
    burgiomotorsport  0
    17/10/2008 - 20:26

    utile grazie..........

  • autoriparatore
    liri  0
    19/10/2008 - 02:17

    ottimo[:D]

  • autoriparatore
    mirko  0
    19/10/2008 - 11:00

    Ottima segnalazione,grazie

  • autoriparatore
    lory9792000  0
    25/10/2008 - 23:16

    grazie mille per un problema simile si puo' impazzire!!!!!!!!!!!!!

  • autoriparatore
    riscpower  0
    17/10/2008 - 13:16
    Audi A6 3.0Tdi BMK a volte non si avvia.

    La metto qui, magari a qualcuno e' gia' successo. La vettura in questione negli ultimi tempi all'atto dell'avviamento presentava questo difetto. Inserendo solo il quadro si accendeva la spia guasto ABS/Esp e feno a mano e tentando l'avviamento non partiva. Ripetendo la procedura piu' volte partiva, ma per un attimo il freno a mano restava inserito. La diagnosi sulle centraline collegate direttamente o indirettamente via can-bus con la centralina motore dava:errore 1314 comunicazione con ecu motore. In ecu motore nessun guasto di comunicazione. Diagnosi e risultato: Al manifestari del guasto, impossibile comunicare con ecu motore. Soluzione: Aprite il cofano, alla sinistra sotto i tergi c'e' un box,rele' e fusibili.Apritelo e sostituite il rele' 614 quello dell'alimentazione principale ecu. L'ho aperto e ' un rele' normale, ma presentava segni di surriscaldamento della bobina rele'. Quando la comunicazione si ristabiliva per un momento la centralina freno a mano teneva bloccate le pinza a causa dell'errore di comunicazione.



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