Polo 1.4 tdi difficolt? avviamento

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  • autoriparatore
    diegass  0
    30/09/2008 - 22:12

    ma generalmente se non hai guasti ? un problema meccanico prob di gasolio .sulla golf 4 anni fa cerano probl col filtro gasolio .pero io controllerei la pompa tandem. mi ? capitato di sost il sensore dell'albero a camme ,e di pulire la valv di ricircolo dei gas perch? facevano fatica ad accendersi , pero il guasto era segnalato in memoria

  • autoriparatore
    ansservice  0
    30/09/2008 - 22:15

    ciao 1giuserosse72 io penso sia un problema di gomini inettori, contolla pressione [:)][:)] ansservice

  • privato
    scintilla  0
    30/09/2008 - 22:32

    tieni sottocchio la pressione in avviamento...e guarda gommini in giro..io ricordo che perdevano dalla pompa...almeno mi era capitato..vendono un kit di riparazione in vw...fai sapere

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    01/10/2008 - 07:44

    ciao ansservice mi parlavi di gommini iniettori dove precisamente ? parliamo di iniettore -pompa quindi se vi ? una perdita di tenuta di qualche iniettore avrei trovato l'olio motore sopra il livello invece in questo caso ? OK . la pompa ? asciutta ma non vorrei che si sia rovinato qualche gommino interno . il circuito gasolio ? stato verificato con tubo cavis trasparente e valvola di non ritorno e non si svuota . valuterei scintilla : ma la sost. di sto kit rev. pompa necessita di qualche attrezzo di taratura o e semplice tipo cp1k ?

  • autoriparatore
    ansservice  0
    01/10/2008 - 08:24

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 1giuserosse72</i> ciao ansservice mi parlavi di gommini iniettori dove precisamente ? parliamo di iniettore -pompa quindi se vi ? una perdita di tenuta di qualche iniettore avrei trovato l'olio motore sopra il livello invece in questo caso ? OK . la pompa ? asciutta ma non vorrei che si sia rovinato qualche gommino interno . il circuito gasolio ? stato verificato con tubo cavis trasparente e valvola di non ritorno e non si svuota . valuterei scintilla : ma la sost. di sto kit rev. pompa necessita di qualche attrezzo di taratura o e semplice tipo cp1k ? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> guarda ne perde pochissimo credimi, alla prima accensione lo brucia, io se il circuito non si svuota prima della pompa controllerei e sost i gomini come gi? detto fai sapere come finisce [:)][:)] caso mai manda tua e- mail con tipo mot e tutti i dati, guardo se trovo istr per sost kit or per iniettore e li mando [:)] ansservice

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    1giuserosse72  0
    01/10/2008 - 10:59

    grazie ansservice mio indirizzo e-mail ? autofficinarossetti@alice.it il tipo mot.? AMF fammi sapere [:D]

  • privato
    pasquale  0
    01/10/2008 - 19:54

    Controlla anche la pressione della pompa.

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    1giuserosse72  0
    01/10/2008 - 19:59

    x il momento sto sostituendo gli o-ring degli iniettori !!!!

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    09/10/2008 - 19:04

    negativo prima di toccare iniettori ho smontato coperchio pompa tandem e ripristinato con mastice bianco renault :problema risolto alla grandissima !!!!![:D]

  • autoriparatore
    1giuserosse72  0
    30/09/2008 - 20:30
    Polo 1.4 tdi difficolt? avviamento

    la polo in oggetto spesso ha difficolt? in avviamento solo a freddo e sembra voglia partire ad un cilindro .ho gi? sostituito il cablaggio iniettori senza esito . qualcuno sa darmi indicazioni ? in diagnosi non ci sono errori .POtrebbe essere la pompa tandem ?



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