alfa mito 1.4 turbo multi air

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  • privato
    pasquale  0
    12/02/2011 - 11:29

    La discussione va spostata nella giusta sezione. Per il discorso compressione si Ë scesa la pressione olio nel sistema Multi air.

  • non definito
    UTENTE  0
    12/02/2011 - 14:18

    per quanto tempo Ë stata ferma questa vettura? su questi motori se tanto che Ë stata ferma ci fa ke non parte. fino a ke non si ricarica l'impianto del multiair non parte. hai provato ad insistere molto?

  • non definito
    UTENTE  0
    12/02/2011 - 17:27

    la macchina e ferma da qualche mese .o fatto la prova ad insistere con l'accenzione diverse volte ma niente da fare.

  • autoriparatore
    oer  0
    12/02/2011 - 18:39

    sbaglio o ho letto che si puo caricare il sistema dall'esterno?

  • non definito
    UTENTE  0
    12/02/2011 - 19:46

    si devi aggiungere 240ml di olio dove ce il filtrino la to distribuzione

  • autoriparatore
    delta  0
    13/02/2011 - 08:39

    per clio non Ë che per caso ci siano le ruote un po sgonfie?[:D][:D][:D] controlla la pressione , che ti costa ? ciao Pierino delta

  • autoriparatore
    saetta  0
    13/02/2011 - 10:15

    ciao prova a vedere se le candele sono bagnate.

  • autoriparatore
    service  0
    13/02/2011 - 13:07

    posta codici errori.

  • autoriparatore
    stefano67  0
    13/02/2011 - 21:01

    Ciao,concordo con ricarica esterna di olio,con tasto cerca se ne Ë gi‡ parlato nei casi di vetture inutilizzate per lunghi periodi con sistema multiair,facci sapere.

  • autoriparatore
    aricky  0
    14/02/2011 - 18:46

    Apri il tappo introduzione dell'olio. In vista trovi una valvolina con una sfera. Con un oliatore introduci circa 240 cc di olio motore Selenia K Pure Energy 5W30 (quello e solo quello).Giri la chiave e come per incanto parte...

  • non definito
    UTENTE  0
    22/02/2011 - 14:56

    [8D]salve ragazzi oggi ho preso di nuovo l'alfa mito dal carrozziere ho fatto il riarmo procedura con le frecce di direzione e funziona tutto perfettamente, problema risolto. grazie a tutti per la colloborazione ciao alla prossima.

  • autoriparatore
    fjtd  0
    22/02/2011 - 16:10

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CLIO ha scritto: [8D]salve ragazzi oggi ho preso di nuovo l'alfa mito dal carrozziere ho fatto il riarmo procedura con le frecce di direzione e funziona tutto perfettamente, problema risolto. grazie a tutti per la colloborazione ciao alla prossima. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ottimo noto con piacere che la procedura riarmo e andata a buonfine

  • autoriparatore
    pino71  0
    20/07/2011 - 13:07

    scusate ragazzi !potrei capire cosa significa procedura di riarmo

  • non definito
    UTENTE  0
    22/07/2011 - 08:52

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pino71 ha scritto: scusate ragazzi !potrei capire cosa significa procedura di riarmo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> significa riarmare l'interruttore inerziale che in queste vetture viene gestito da centralina motore attraverso body ed airbag. la procedura la trovi sul libretto uso e manutenzione

  • privato
    maxxxx  0
    22/07/2011 - 10:25

    Come faceva ad avere la compressione a 00?????

  • non definito
    UTENTE  0
    22/07/2011 - 10:34

    con l'inerziale inserito oltre all'esclusione del relË pompa viene escluso anche il comando alle valvole di aspirazione che rimangono chiuse

  • privato
    maxxxx  0
    22/07/2011 - 10:56

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">flatfour ha scritto: con l'inerziale inserito oltre all'esclusione del relË pompa viene escluso anche il comando alle valvole di aspirazione che rimangono chiuse </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie non ci avevo pensato !!!!

  • non definito
    UTENTE  0
    12/02/2011 - 10:38
    alfa mito 1.4 turbo multi air

    salve a tutti. ho in officina un'alfa mito 1.4 turbo multi air che non parte problema e che il motore gira senza compressione. preciso che questa vettura avuto un incidente, danni meccaniche solo sospenzione lato guida.faccio diagnosi e mi da centralina motore, chiave elettronica, corpo farfallato,,qualche altro errore che non ricordo. la mia impressione dopo aver fatto alcuni controlli cinghia distribuzione ok, compressione 0,pressione olio ok. in base al sistema multiair e che le valvole di aspirazione non si aprono.qualcuno a esperienza su questi sistemi.



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