<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CLIO ha scritto: [8D]salve ragazzi oggi ho preso di nuovo l'alfa mito dal carrozziere ho fatto il riarmo procedura con le frecce di direzione e funziona tutto perfettamente, problema risolto. grazie a tutti per la colloborazione ciao alla prossima. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ottimo noto con piacere che la procedura riarmo e andata a buonfine
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pino71 ha scritto: scusate ragazzi !potrei capire cosa significa procedura di riarmo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> significa riarmare l'interruttore inerziale che in queste vetture viene gestito da centralina motore attraverso body ed airbag. la procedura la trovi sul libretto uso e manutenzione
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">flatfour ha scritto: con l'inerziale inserito oltre all'esclusione del relË pompa viene escluso anche il comando alle valvole di aspirazione che rimangono chiuse </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie non ci avevo pensato !!!!
salve a tutti. ho in officina un'alfa mito 1.4 turbo multi air che non parte problema e che il motore gira senza compressione. preciso che questa vettura avuto un incidente, danni meccaniche solo sospenzione lato guida.faccio diagnosi e mi da centralina motore, chiave elettronica, corpo farfallato,,qualche altro errore che non ricordo. la mia impressione dopo aver fatto alcuni controlli cinghia distribuzione ok, compressione 0,pressione olio ok. in base al sistema multiair e che le valvole di aspirazione non si aprono.qualcuno a esperienza su questi sistemi.