salve a tutti, allora una crysler voyager 2.5 crd motore VM, devo tirare giu' gli iniettori ma ho provato in tutti i modi: ho allentato gli iniettori con motore in moto per lunghi periodi e anche andando su strada . acido,coca cola,sbloccante a volonta'provato a muoverli con una leva ma nulla, estrattore quello che va avvitato togliendo la parte elettrica dell'iniettore, e facendo davvero tanta forza, non si puo' nemmeno buttar giu' la testata perche se non togli gli iniettori non esce il coperchio punteria-collettore asp. adesso sono arrivato quasi a rovinare la filettatura dell'iniettore dove va la parte elettrica. che fa dico che cambia macchina direttamente?
Messaggio di burgiomotorsport
salve a tutti, allora una crysler voyager 2.5 crd motore VM, devo tirare giu' gli iniettori ma ho provato in tutti i modi: ho allentato gli iniettori con motore in moto per lunghi periodi e |
Be a volte cari colleghi mi fatte ridere, come se il caro Daniele sia ai primi occhi, se dice che sta arrivando a rovinare il filetto del sotto bobina dell'iniettore vuol dire che col battitore ci sta dando dentro, per i prodotti penso ci abbia sputato anche dentro e non una sola volta, giri su strada con iniettori mollati quattro volte il giro della Sicilia, io addirittura uno lo fatto come una ciliegia matura col cannello, ultima spiaggia rompere e trapanare[:D][:D]
aggiornamento, allora ho tolto dalla car circa 3 litri di liquido di raffreddamento ho fatto girare il motore ad una temperatura sui 110 gradi per un bel po rischiando di rovinare quantomeno la guarnizione testa e dopo mille prodotti spruzzati ed iniettati ho spento il motore ho tolto la parte elettrica dei famigerati iniettori e ho messo nuovamente il battitore con un peso in piu',ho chiuso gli occhi e ad ogni colpo le ave marie erano davvero tante che finalmente ho visto muovere il primo iniettore, non mi sono fermato come se avevo un istinto assassino e finalmente sono usciti, ma credetemi ho dato davvero tantissima forza cosi tanto che ancora ho le mani che mi fanno tipo cuore che batte!!! le sedi di tenuta iniettore della testa sono rovinatissime dovro' rettificarle sperando che esce un buon lavoro. sono dispiaciuto solo di una cosa, che il cliente non era presente!!! comunque alla fine dopo 3 giorni di provare e riprovare in tutti i modi sono riuscito a scasarli e senza romperli per fortuna, ringrazio tutti quanti hanno condiviso questa impressionante vicenda e soprattutto giovanni che mi ha consigliato di mettere il prodotto per egr che credo abbia avuto un ruolo anch'esso a diminuire lo stato di grippaggio,ma credetemi ne ho smontati iniettori combinati male ma questi rimangono nel mio primato di sicuro almeno per un po!
OT ...ma....non tropoo...Ti credo ,ho dovuto segare un cerchio in lega perche il gommista mi ha stretto troppo i bulloni con la pistola,ora a distanza di un anno mi sono accorto che tre prigionieri erano saltati con grande rischio di perdere la ruota,un giorno di besteemie e di sangue ( vero) lasciato sugli utensili immprovvisati per risolevere il problema
giovanni giuseppe ha scritto:
Be a volte cari colleghi mi fatte ridere, come se il caro Daniele sia ai primi occhi, se dice che sta arrivando a rovinare il filetto del sotto bobina dell'iniettore vuol dire che col battitore ci sta dando dentro, per i prodotti penso ci abbia sputato anche dentro e non una sola volta, giri su strada con iniettori mollati quattro volte il giro della Sicilia, io addirittura uno lo fatto come una ciliegia matura col cannello, ultima spiaggia rompere e trapanare[:D][:D] |
techcenter ha scritto: caro giovanni,mi dispiace contradirti,ma io ho scritto una cosa ben definita,non utilizzo il filetto per cavare via gli iniettori,(c'è scritto[:)]) poi grazie a dio di quelle robine la ne ho visto qualcuna,e pur non essendo mastro lindo,i miei iniettori gli ho sempre cavati[:)] |
giovanni giuseppe ha scritto:
Hai usato anche la corda per dare più forza alla battuta?[;)] |
giovanni giuseppe ha scritto:
|
Daniè, forse non hai mai controllato il mio profilo, sono il primo ad ammettere che sono testardo, forse anche cocciuto come dici tu, ma come dice Daniele Burgio quando ti scontri con quello giusto allora dirai avevano ragione, io questa esperienza lo avuta e per mia fortuna avevo fatto leggere al cliente un caso simile prima di procedere nella impresa, io sul motore che dici tu non ho avuto nessuna esperienza, manco lo conosco, ma mi immedesimo subito in chi si imbatte in questo genere di problemi e penso che quando arrivi a postarlo sul forum le abbia già provate tutte. Non c'è nulla di personale con te e lo sai. Mi viene ancora in mente quando mio figlio a turno con mia moglie si davano il cambio a tenere dritto il battitore con uno straccio per assorbire le vibrazione, e nonostante ciò le vibrazione arrivano lo stesso, mentre io mi accanivo con tanta foga dandoci dentro a battere con una fune legata al battente per fare più leva , e quindi più forza alla battuta. Ciao Daniele, non ti rispondo per l'ultima riga e mezzo, non vorrei fare molti danni alla tua giovane età[:250][:246][:246][:253]
alla mia giovane età,devi faticare un po per farmi dei danni[:)],visto che oggi oltre che l'anniversario della strage di Nassyria è anche il mio anniversario da indipendente,cadono oggi proprio gli 8 anni che vivo lontano da casa e da solo,le mie spalle si sono irrobustite bene in questi 8 anni,visto che all'epoca ne avevo solo 19 [:D][:D][:D]
techcenter ha scritto:
alla mia giovane età,devi faticare un po per farmi dei danni[:)],visto che oggi oltre che l'anniversario della strage di Nassyria è anche il mio anniversario da indipendente,cadono oggi proprio gli 8 anni che vivo lontano da casa e da solo,le mie spalle si sono irrobustite bene in questi 8 anni,visto che all'epoca ne avevo solo 19 [:D][:D][:D] |
tech invece a me le classe A non mi hanno fatto mai disperare, al primo colpettino col battitore sono scasati tranquilli. sono casi secondo me, piu' che il tipo di autovettura, anchio ho un'altro cliente con un chrysler che gli ho tirato gli iniettori senza problemi dopo i 300.000 km, invece questa a 230.000 ha fatto la capricciosa[:D][:D][:D][:D] comunque colleghi vi auguro un buon week-end a presto[:253][:253][:253][:253][:253]
burgiomotorsport ha scritto:
tech invece a me le classe A non mi hanno fatto mai disperare, al primo colpettino col battitore sono scasati tranquilli. sono casi secondo me, piu' che il tipo di autovettura, anchio ho un'altro cliente con un chrysler che gli ho tirato gli iniettori senza problemi dopo i 300.000 km, invece questa a 230.000 ha fatto la capricciosa[:D][:D][:D][:D] comunque colleghi vi auguro un buon week-end a presto[:253][:253][:253][:253][:253] |
Be questi iniettori stanno diventando un affare di stato, prima mi tocca sopportare quel piccolo poppante di techenter( piccolo per modo di dire in confronto a lui sembro uno della banda bassotti) che poi mi diverte vederlo imporsi come spetta ad un vero sardo, adesso mi arriva anche maximec a tirarmi le orecchie, con un'altra tecnica che secondo lui è infallibile, io il famoso la rotto provando a girare a piccoli colpetti di avvitatore gigante dx e sx, comunque per me nessuna polemica ne con Daniele, ne con te ne con gli altri, e solo che ognuno è libero di dire la sua, senza dire per me è sempre stato facile, e quindi non ci sono casi difficili( iniettori). Massimo se vieni dalle mia parti e ti capita di vederci discutere tra noi capirai che non è facile farci desistere da quello che siamo convinti, a parte me che se sono in torto tiro i remi in barca giro le spalle e mi metto la coda fra le gambe.( manco morto cedo)[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buon fine settimana[:253][:253]
ascoltate eh,fatte mo quel che volete!!!!dateci con il martello,con il motopicco,a testate o con il rullo compattatore,o se preferite strappateli a morsi basta che caviate via questi iniettori di mxxxx porca puxxxxx[:D][:D][:D][:D] dalle mie seconde parti si dice "con pazienza e con fatica anche il cxxx diventa fxxx". buon weekend!!![:D][:D][:D]
techcenter ha scritto:
ascoltate eh,fatte mo quel che volete!!!!dateci con il martello,con il motopicco,a testate o con il rullo compattatore,o se preferite strappateli a morsi basta che caviate via questi iniettori di mxxxx porca puxxxxx[:D][:D][:D][:D] dalle mie seconde parti si dice "con pazienza e con fatica anche il cxxx diventa fxxx". buon weekend!!![:D][:D][:D] |
giovanni giuseppe ha scritto:
, adesso mi arriva anche maximec a tirarmi le orecchie, con un'altra tecnica che secondo lui è infallibile, [:253][:253] |
Maxi, ti aspetto io inizio ad allenarmi, hai mai visto questo filmato?http://www.youtube.com/user/Ricuburriccu[:D][:D] Quanto al bere bevo un po di tutto, non sarà certo il tipo di bevanda a metterci in discordia[;)][;)][:D][:D] Se mi arrivate tutti assieme quelli che ho invitato non mi basteranno tutti i maialini della "valle del Cedrino" per sfamarvi ma sarà senz'altro una grande festa tra amici, poveri voi se mi fatte bere[:D][:D] Ciao amico [:253][:253] Quanto agli iniettori per adesso possono andare a quel paese,
autosprint ha scritto:
volete vedere la mia tecnica e all'opera ??? eccovi serviti[:260][:260][:260][:255][:255] http://clicks.autoresponder.it/y/ct/?l=BwTIw&m=LlTjqvL_3k1Pd1&b=MLrKpA77RiOTVWRUd5_HLA scherzi a parte ma da che Era vengono manco nell'era paliolitica [:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V] |
autosprint ha scritto:
|
ragazzi a parte gli scherzi quardate qui, questo ragazzino con sua mamma non e' che e' mica male come sperimentatore:http://www.youtube.com/watch?v=KErqoB5Vx2U una roba da matti comunque sti azzooooooo di iniettori..