Accidenti, parli come se ci fosse da entrare nella gabbia dei leoni. Ho solo chiesto come aprirla, non penso ci voglia tanto pelo sullo stomaco per trapanare 2 rivetti, dopo si vedr‡! userÚ il microscopio e se non combino un azz....posso sempre richiudela. Son stato nella legione straniera, li si che ci voleva il pelo e anche qual'cosaltro. Grazie, ma avrei preferito che rispondessi alla domanda senza occuparti di quanto pelo io abbia sullo stomaco Ciao.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elmiki1 ha scritto: non e possibile!darvi dei cosigli x voi e sempre come un attacco personale.accidenti a me e quando non pizzico le dita sulla tastiera </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quoto[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di max-rb1 Un cordiale saluto! Dovrei aprire una centralina IAW 59f m2 della punto 188 del 1999 per verificare le saldature piste bobine, qualcuno conosce la procedura corretta? Non vorrei combinare danni esagerati al cablagio PIN. Penso si devano trapanare i riveti?????. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ciao max.Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda "L'apertura"ma posso dirti che effettivamente La stragrande maggioranza delle IAW 59f m2 hanno il loro punto debole proprio nel tratto di micropista che va dal transistor di pilotaggio al cablaggio PIN. Si trovano in giro ECU rigenerate ottimamente. Non so quanto pelo sullo stomaco avsse chi le ha risaldate, ma si puÚ fare.Ora non ricordo dove, ma ho visto delle foto in rete, che documentano come si esegue la riparazione. Se le trovo te le posto.Se trovi qualcuno che ti spiega come aprirle e riesci a risaldarle, fatti prima una ceretta allo stomaco,se ti entra un pelo nella ECU poi va in corto ed esplode. Ciao.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">max-rb1 ha scritto: Accidenti, parli come se ci fosse da entrare nella gabbia dei leoni. Ho solo chiesto come aprirla, non penso ci voglia tanto pelo sullo stomaco per trapanare 2 rivetti, dopo si vedr‡! userÚ il microscopio e se non combino un azz....posso sempre richiudela. Son stato nella legione straniera, li si che ci voleva il pelo e anche qual'cosaltro. Grazie, ma avrei preferito che rispondessi alla domanda senza occuparti di quanto pelo io abbia sullo stomaco Ciao. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> semplice risposta se la apri la butti nel cestino e ce ne vuole un'altra....poi fai te non dire che non eri stato avvetito..vivo
nell'attaccatura della plastica,Ë il punto debole,auguri tanti auguri.
SAlve. Ho provato a inserire i flie delle foto che avevo promesso ma il pulsante aggiungi allegato non funziona???? Questa storia delle IAW 59f interessa molto anche a me. Un meccanico mi ha detto che un'elettrauto le apre come scattole di biscotti, in un giorno riesce a farne anche 10. Saldatura + scodifica + rimappatura per ridurre i consumi e aumentare le prestazini, <font color="red">xxx</font id="red">euro. Facendone , moltiplicato x se non sbaglio f‡ <font color="red">xxxx</font id="red">euro, mica male!!!. x deltaintegrale,Da come parli si intuisce che sei l'unico che sa come si aprono, potresti spiegare pi? dettagliatamente.IO ho il " GALLETT........[:29]pensi si possa fare? <font color="red">Se ti provi a rimettere prezzi ti tiro la coda</font id="red">[:D][:D]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alfonso55 ha scritto: SAlve. Ho provato a inserire i flie delle foto che avevo promesso ma il pulsante aggiungi allegato non funziona???? Questa storia delle IAW 59f interessa molto anche a me. Un meccanico mi ha detto che un'elettrauto le apre come scattole di biscotti, in un giorno riesce a farne anche 10. Saldatura + scodifica + rimappatura per ridurre i consumi e aumentare le prestazini, <font color="red">xxx</font id="red">euro. Facendone , moltiplicato x se non sbaglio f‡ <font color="red">xxxx</font id="red">euro, mica male!!!. x deltaintegrale,Da come parli si intuisce che sei l'unico che sa come si aprono, potresti spiegare pi? dettagliatamente.IO ho il " GALLETT........[:29]pensi si possa fare? <font color="red">Se ti provi a rimettere prezzi ti tiro la coda</font id="red">[:D][:D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">hai ragione ma di come la pensi?son dei disonesti o forse dei ladri.cavoli un galletto con apertura di centralina piu scodifica e si fa tutto in 5 minuti .vieni un po da me a lavorare (rubare)t invito.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elmiki1 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alfonso55 ha scritto: SAlve. Ho provato a inserire i flie delle foto che avevo promesso ma il pulsante aggiungi allegato non funziona???? Questa storia delle IAW 59f interessa molto anche a me. Un meccanico mi ha detto che un'elettrauto le apre come scattole di biscotti, in un giorno riesce a farne anche 10. Saldatura + scodifica + rimappatura per ridurre i consumi e aumentare le prestazini, <font color="red">xxx</font id="red">euro. Facendone , moltiplicato x se non sbaglio f‡ <font color="red">xxxx</font id="red">euro, mica male!!!. x deltaintegrale,Da come parli si intuisce che sei l'unico che sa come si aprono, potresti spiegare pi? dettagliatamente.IO ho il " GALLETT........[:29]pensi si possa fare? <font color="red">Se ti provi a rimettere prezzi ti tiro la coda</font id="red">[:D][:D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">hai ragione ma di come la pensi?son dei disonesti o forse dei ladri.cavoli un galletto con apertura di centralina piu scodifica e si fa tutto in 5 minuti .vieni un po da me a lavorare (rubare)t invito. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Come sai, queste centraline saltano quasi tutte e nuove costano quasi la met‡ del valore di una punto di 10 anni. Il rigenerato Ë lunica soluzione. Quando sai il trucco, aprirle Ë semplicissimo. Per la saldatura,si dovrebbe fare un ponte con un filo per baipassare il punto interrotto ( dura di pi?).Per la rimappa Dovrebbero avere un file mappa standard. Non c'Ë bisogno di provare sui rulli o su strada. Come vedi dall'andamento di questo topic, chi lo s‡ fare non si sbottona tanto facilmente, giustamente.IO non sono un elettrauto, tento di fare qualcosa per me o per qualche amico e poi sono contro le rimappe,sono illegali e pericolose.I cimiteri sono pieni di "rimappati". Vorrei solo sistemare la centalina della punto della mia compagna .Tutto qui. ciao.[8D]
Un cordiale saluto! Dovrei aprire una centralina IAW 59f m2 della punto 188 del 1999 per verificare le saldature piste bobine, qualcuno conosce la procedura corretta? Non vorrei combinare danni esagerati al cablagio PIN. Penso si devano trapanare i riveti?????.