controlla se quando ti capita questa cosa ha il ricircolo attivato! si delta quando cË il ricircolo poi sono costretto ad accendere il clima per sbrinare ma cosa puo essere nn ho trovato nulla di concreto!!!!inerente a stefano no incidente no sostituzione vetro la macchina lo comprata nuova delta nn dirmi che cË una micro perdita dal radiatorino???
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elettrauto85 ha scritto: controlla se quando ti capita questa cosa ha il ricircolo attivato! si delta quando cË il ricircolo poi sono costretto ad accendere il clima per sbrinare ma cosa puo essere nn ho trovato nulla di concreto!!!!inerente a stefano no incidente no sostituzione vetro la macchina lo comprata nuova delta nn dirmi che cË una micro perdita dal radiatorino??? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> tranquillo , nessuna perdita al "radiatorino" il tasto del ricircolo va utilizzato solo al bisogno,nel senso, quando fuori c'Ë aria sporca, puzzolente, fumo, gas di scarico da vetture o autocarri che viaggiano davanti a te, allora a quel punto inserisci il ricircolo , oppure ancora quando la temperatura esterna Ë troppo calda e afosa, ma in tutti i casi non lasciare mai il ricircolo inserito per lunghi tratti di strada ,specie se viaggi con pi? persone a bordo, perchÈ l'aria in abitacolo diventa viziata (respiri la tua stessa aria). quindi Ë normale che ti si appannano i vetri quando hai il ricircolo attivato nelle nuove auto , dove Ë di serie il clima automatico, hai la possibilit‡ di inserire il ricircolo automatico, controllato da un sensore di qualit‡ aria , e se il sensore decide di lasciare il ricircolo sempre inserito , la centralina che gestisce questo sistema ha il compito di aprire il ricircolo ogni 10-15 minuti per una durata di circa 1 minuto , appunto per evitare di far appannare i vetri. delta
Ho anche un cliente che ha comprato una punto evo e non usciva aria dal cruscotto perchË non avevano tolto la spugna in entrata aria esterna, tolta ora l'aria entra perfettamente ma a volte inizia a fare condensa sul parabrezza e non so spiegarmi il perchË.