<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Senz'altro centralina da cambiare, perÚ prima verifica con oscillo[;)] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto il mio amico Giovanni Giuseppe... Tanto bobine cavi e candel le avresti dovute cambiare comunque.... CAmbia la centralina del motore la metti in moto e noterai che ti lampeggera la spia del motore. Questo succede perchË la centralina deve fare l'apprendimento della ruota fonica, a questo punto fai scaldare per bene il motore attendi l'inserimeto delle ventole e poi devi dare tre o quattro accellerate a fondo gas facendo entrare il limitatore di giri per qualceh volta. Ti si spegnera la spia lampeggiante ed avrai risolto il tuo problema. ciao
ragazzi buongiorno a tutti! scusate se rompo ancora le scatole ma non riesco! sono andato dal mio ricambista a prendere la centralinetta che Ë quella sotto il filtro dell'aria! me ne ha data una revisionata perchË tra l'altro nuova aveva un prezzo indicibile! cmq: l'ho installata ma adesso non mi riconosce il codice della chiave! mi era gi‡ capitato in passato con una punto e con il TEXA che mi aveva dato la procedura ero riuscito a riconfigurare la chiave, ma su sta y non mi da la procedura! non so come fare se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi gliene sarei davvero grato! Grazie
signori! problema risolto! sono tornato dal ricambista e gli ho riportato la centralina, me ne ha data un altra e appena collegata Ë partito tutto benissimo! in poche parole cm aveva detto: Elmiky1 era revisionata a "capocchia"!!! cmq problema risolto il cliente era tutto contento! anzi Ë ripassato oggi dicendo ke va meglio di qnd l'aveva comprata! volevo ringraziare tutti x i consigli e l'aiuto datomi! grazie ancora! 1 saluto <font color="red"><font size="5"><b>Caso risolto</b></font id="size5"></font id="red">
buongiorno a tutti! volevo sottoporvi un caso che mi pone nn pochi problemi! ho qua in officina un'elefantino blu 1.2 8valvole del 1999. continua a lampeggiare la spia del motore e appena viene accesa l'auto sembra andare a 3 e ogni tanto ha perdite di potenza, ho attaccato il TEXA e mi dava l'errore: bobina 2. ho cambiato tutte e 2 le bobine mettendole nuove, ho cambiato anche i cavi candele e le candele ma il problema sussiste ho azzerato l'errore ma come si mette in moto mi da: ATT per poi passare in: MEM come riprende i giri normali ho pensato anche alla centralina ma prima di cambiarla volevo essere sicuro che nn sia altro anche per nn gravre troppo sulle spese del cliente. se potreste darmi un consiglio su cosa pu? essere vene sarei grato perch? nn so + dove sbattere la testa. vi ringrazio anticipatamente. Tino<font color="red"></font id="red">