ciao luce secondo me non e' come dici..questa auto ha una vgt pneumatica gestita da una qualsiasi elettrovalvola come Vw..focus..ecc con la rottura del turbo no si modificano valori di adattamento..non e' come ML 320 che ha una westgate elettronica che gestisce la geometria o come audi a4 s4 ...il suo problema secondo me e' piu' un EGR che con olio nei gas di scarico di una turbina rotta...(rotta lato scarico) si e'incastrata...controlla in diagnosi se trovi errori anche nel misuratore massa aria..poi facci sapere...per me egr che ne pensate?
Controlla se percaso hai invertito i tubi di depressione
Scintilla ha scritto:
ciao luce secondo me non e' come dici..questa auto ha una vgt pneumatica gestita da una qualsiasi elettrovalvola come Vw..focus..ecc con la rottura del turbo no si modificano valori di adattamento..non e' come ML 320 che ha una westgate elettronica che gestisce la geometria o come audi a4 s4 ...il suo problema secondo me e' piu' un EGR che con olio nei gas di scarico di una turbina rotta...(rotta lato scarico) si e'incastrata...controlla in diagnosi se trovi errori anche nel misuratore massa aria..poi facci sapere...per me egr che ne pensate? |