<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma la ventola del radiatore non Ë mica sempre accesa. E pi succede quando prendo delle curve, quando parto a freddo, e quando procedo senza accelerare. In autostrada NON mi succede. Ecco perche il meccanico ha pensato alla centralina.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma la ventola del radiatore non Ë mica sempre accesa. E pi succede quando prendo delle curve, quando parto a freddo, e quando procedo senza accelerare. In autostrada NON mi succede. Ecco perche il meccanico ha pensato alla centralina. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Le masse tutte ok?
E quali controllare? Dove ubicate? Perche potrebbero causare quei sintomi? Non si dovrebbe spegnere il quadro o qualche luce lampeggiare? invece tutto questo non avviene. Sono veramente in crisi!![:(] comunque credo che sia stato il colpo del sinistro sul fianco sinistro a causare tale anomalia.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Quelle motore e quelle carrozzeria, chiedi a chi ha fatto la riparazione dove ha toccato, senz'altro qualcosa mollato li </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> 1)e perche da quando ha cambiato la centralina funziona legg.meglio l'auto? se fossero state le masse non avrebbe dato miglioramenti anche cambiando la centralina.vero?[V] 2)inoltre, perche il sintomo viene fuori quando l'accelerazione Ë costante? Oppure quando parto da fermi al semaforo?[V]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cambia sensore giri, reset adattativi e reset ruota fonica, nuovo apprendimento ruota fonica.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bananasplit49 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cambia sensore giri, reset adattativi e reset ruota fonica, nuovo apprendimento ruota fonica. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: 1)e perche da quando ha cambiato la centralina funziona legg.meglio l'auto? se fossero state le masse non avrebbe dato miglioramenti anche cambiando la centralina.vero?[V] 2)inoltre, perche il sintomo viene fuori quando l'accelerazione Ë costante? Oppure quando parto da fermi al semaforo?[V] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ho capito, vuoi risolvere alla tastiera senza controllare quello che ti consigliano. CosÃ
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> avr‡ visto il mecca solo con binocolo[:D]
diceva il saggio:come faccio ad assaggiare senza l'assaggio non virtuale? se la macchina ti parla e non la sai capire,usa il traduttore(diagnostico)e con tanta calma e pazienza forse si capiranno.come un indocinese ed un eschimese.erano le due civilt‡ pi? lontane che mi venivano in mente al momento.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Non ho alcun diagnostico! Ho solo un tester ad uso elettronico.Non faccio il meccanico! Invece di essere cripti perche non mi dite che cosa significa test ruota fonica,reset adattativi ecc???[:)] 2) vado a controllare le masse della carozzeria e del motore? ma prima dovrei andare da uno che ha il ponte. Mi conviene controllare? che ne dite?
Mi sono ricordato un particolare!! Da quando ho questo difetto del singhiozzo, quando inserisco l'allarme con il telecomando ,l'allarme fa il suono normale e dopo un po di secondo mi fa un altro beep che prima NON faceva! Ora non capisco! Se mi fa gia il beep normale che l'allarme Ë inserito, perche dopo mi fa un altro beep solitario (che prima non faceva)?? da che cosa dipende? Ha qualche nesso con il singhiozzo ?aiutatemi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzo62 ha scritto: ciao noi vorremmo aiutarti ma se nn possiedi una stazione diagnosi l'unica cosa che puoi fare chiudi il cofano e portala in officina </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> il meccanico ha collegato un piccolo computer alla centralina ma ha detto che era tutto a posto. Ora io vi chiedo: una centralina di una fiat 500 puo essere programmata e sostituire quella di una fiat 600 in tutto e pertutto? come fosse quella originale per 600?
Allora ; Un attimo di calma , fiat600 , se non dai dei dati certi ...... come potrai mai essere aiutato ?? ti hanno dato ottimi consigli fior di professionisti , ma tu non puoi capire di cosa parlano in quanto non puoi improvvisarti tecnico da un giorno all ' altro. Il mio consiglio a questo punto fatti aiutare da uno del mestiere . Cordialmente MAXO.
Il consiglio migliore Ë di portarla da un professionista altrimenti la ruota fonica parte e non la senti pi? se non fai apprendimento uditivo e poi Ë un casino. Per quanto riguarda la spia airbag della seicento se ciai i cavi sei a posto.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antoni-10 ha scritto: ce qualcuno </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Antoni10 , devi fare tua presentazione , non inserirla in quella di un altro utente , stesso discorso anche per il tuo problema , apri un tuo post, <font color="red"><font size="6">Ma solo dopo aver fatto regolare ed esaustiva presentazione </font id="size6"> </font id="red"> segui questo link > http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 MAXO.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antoni-10 ha scritto: ce qualcuno </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Antoni10 , devi fare tua presentazione , non inserirla in quella di un altro utente , stesso discorso anche per il tuo problema , apri un tuo post, <font color="red"><font size="6">Ma solo dopo aver fatto regolare ed esaustiva presentazione </font id="size6"> </font id="red"> segui questo link > http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 MAXO. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ueeee collega, mi hai rotto i timpani, ho le orecchie che mi fischiano[:261][:261][:261][:253] Ma penso che l'interessato non abbia sentito ho dovuto dare una passata di idropulitrice a mezzo forum[:246][:246]
salve,ho la mia fiat 600 1.100 che dopo un sinistro sul fanale sinistro, mi presenta tale problema, cio?: quando guido o prendo delle curve ,il veicolo decelera o accelera da solo.Il piu delle volte presenta il sintomo come se non avesse piu benzina e scalpita un pochettino.Il mio meccanico ha cambiato, candele,olio,tagliando, sonda lambda,filtro benzina,e altro ma niente,scalpitava sempre ,soprattutto durante la partenza a freddo. Allora ha sostituito la centralina con una di una fiat 500 e l'ha riprogrammata, adesso la macchina va meglio ma"scalpita " sempre. Decelera e accelera da sola, sennza che io vari l'acceleratore. che cosa puo essere a causare questa anomalia? grazie a chi mi aiuta.