FIAT 600 A SINGHIOZZO

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  • autoriparatore
    maxo  0
    16/09/2010 - 11:39

    Come dice un mio amico : devi fare presentazione . Segui il link >http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 Fai bella presentazione dicendo chi sei , poi torna su questo post , ed attendi . Intanto ti porgo il mio personale benvenuto . MAXO.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 12:32

    Non Ë che tocca la ventola su sensore giri?

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 12:43

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma la ventola del radiatore non Ë mica sempre accesa. E pi succede quando prendo delle curve, quando parto a freddo, e quando procedo senza accelerare. In autostrada NON mi succede. Ecco perche il meccanico ha pensato alla centralina.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 13:21

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma la ventola del radiatore non Ë mica sempre accesa. E pi succede quando prendo delle curve, quando parto a freddo, e quando procedo senza accelerare. In autostrada NON mi succede. Ecco perche il meccanico ha pensato alla centralina. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Le masse tutte ok?

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 14:08

    E quali controllare? Dove ubicate? Perche potrebbero causare quei sintomi? Non si dovrebbe spegnere il quadro o qualche luce lampeggiare? invece tutto questo non avviene. Sono veramente in crisi!![:(] comunque credo che sia stato il colpo del sinistro sul fianco sinistro a causare tale anomalia.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 14:12

    Quelle motore e quelle carrozzeria, chiedi a chi ha fatto la riparazione dove ha toccato, senz'altro qualcosa mollato li

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 14:28

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Quelle motore e quelle carrozzeria, chiedi a chi ha fatto la riparazione dove ha toccato, senz'altro qualcosa mollato li </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> 1)e perche da quando ha cambiato la centralina funziona legg.meglio l'auto? se fossero state le masse non avrebbe dato miglioramenti anche cambiando la centralina.vero?[V] 2)inoltre, perche il sintomo viene fuori quando l'accelerazione Ë costante? Oppure quando parto da fermi al semaforo?[V]

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 15:01

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cambia sensore giri, reset adattativi e reset ruota fonica, nuovo apprendimento ruota fonica.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 15:18

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bananasplit49 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: Non Ë che tocca la ventola su sensore giri? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> cambia sensore giri, reset adattativi e reset ruota fonica, nuovo apprendimento ruota fonica. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!]

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 15:19

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: 1)e perche da quando ha cambiato la centralina funziona legg.meglio l'auto? se fossero state le masse non avrebbe dato miglioramenti anche cambiando la centralina.vero?[V] 2)inoltre, perche il sintomo viene fuori quando l'accelerazione Ë costante? Oppure quando parto da fermi al semaforo?[V] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ho capito, vuoi risolvere alla tastiera senza controllare quello che ti consigliano. CosÃ

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 15:22

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto?

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 15:25

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> avr‡ visto il mecca solo con binocolo[:D]

  • autoriparatore
    deltaintegrale  0
    16/09/2010 - 16:00

    diceva il saggio:come faccio ad assaggiare senza l'assaggio non virtuale? se la macchina ti parla e non la sai capire,usa il traduttore(diagnostico)e con tanta calma e pazienza forse si capiranno.come un indocinese ed un eschimese.erano le due civilt‡ pi? lontane che mi venivano in mente al momento.

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 16:28

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiat600 ha scritto: Non capisco.come faccio a fare il reset ruota fonica? e quello adattativi? [:(!] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sei del mestiere? hai diagnostico adatto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Non ho alcun diagnostico! Ho solo un tester ad uso elettronico.Non faccio il meccanico! Invece di essere cripti perche non mi dite che cosa significa test ruota fonica,reset adattativi ecc???[:)] 2) vado a controllare le masse della carozzeria e del motore? ma prima dovrei andare da uno che ha il ponte. Mi conviene controllare? che ne dite?

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 16:36

    Mi sono ricordato un particolare!! Da quando ho questo difetto del singhiozzo, quando inserisco l'allarme con il telecomando ,l'allarme fa il suono normale e dopo un po di secondo mi fa un altro beep che prima NON faceva! Ora non capisco! Se mi fa gia il beep normale che l'allarme Ë inserito, perche dopo mi fa un altro beep solitario (che prima non faceva)?? da che cosa dipende? Ha qualche nesso con il singhiozzo ?aiutatemi

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 21:41

    ciao noi vorremmo aiutarti ma se nn possiedi una stazione diagnosi l'unica cosa che puoi fare chiudi il cofano e portala in officina

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 21:46

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzo62 ha scritto: ciao noi vorremmo aiutarti ma se nn possiedi una stazione diagnosi l'unica cosa che puoi fare chiudi il cofano e portala in officina </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> il meccanico ha collegato un piccolo computer alla centralina ma ha detto che era tutto a posto. Ora io vi chiedo: una centralina di una fiat 500 puo essere programmata e sostituire quella di una fiat 600 in tutto e pertutto? come fosse quella originale per 600?

  • non definito
    UTENTE  0
    27/10/2010 - 10:04

    raga qualcuno mi puo aiutare a resettare la spia airbag della seicento io cio i cavi pero non mi fa entrare nella centralina aiuto grazie

  • non definito
    UTENTE  0
    27/10/2010 - 10:07

    ce qualcuno

  • autoriparatore
    maxo  0
    27/10/2010 - 10:23

    Allora ; Un attimo di calma , fiat600 , se non dai dei dati certi ...... come potrai mai essere aiutato ?? ti hanno dato ottimi consigli fior di professionisti , ma tu non puoi capire di cosa parlano in quanto non puoi improvvisarti tecnico da un giorno all ' altro. Il mio consiglio a questo punto fatti aiutare da uno del mestiere . Cordialmente MAXO.

  • autoriparatore
    maurizioabc  0
    27/10/2010 - 10:33

    Il consiglio migliore Ë di portarla da un professionista altrimenti la ruota fonica parte e non la senti pi? se non fai apprendimento uditivo e poi Ë un casino. Per quanto riguarda la spia airbag della seicento se ciai i cavi sei a posto.

  • autoriparatore
    maxo  0
    27/10/2010 - 10:38

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antoni-10 ha scritto: ce qualcuno </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Antoni10 , devi fare tua presentazione , non inserirla in quella di un altro utente , stesso discorso anche per il tuo problema , apri un tuo post, <font color="red"><font size="6">Ma solo dopo aver fatto regolare ed esaustiva presentazione </font id="size6"> </font id="red"> segui questo link > http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 MAXO.

  • non definito
    UTENTE  0
    27/10/2010 - 14:51

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antoni-10 ha scritto: ce qualcuno </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Antoni10 , devi fare tua presentazione , non inserirla in quella di un altro utente , stesso discorso anche per il tuo problema , apri un tuo post, <font color="red"><font size="6">Ma solo dopo aver fatto regolare ed esaustiva presentazione </font id="size6"> </font id="red"> segui questo link > http://www.lusardim.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 MAXO. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ueeee collega, mi hai rotto i timpani, ho le orecchie che mi fischiano[:261][:261][:261][:253] Ma penso che l'interessato non abbia sentito ho dovuto dare una passata di idropulitrice a mezzo forum[:246][:246]

  • non definito
    UTENTE  0
    16/09/2010 - 11:35
    FIAT 600 A SINGHIOZZO

    salve,ho la mia fiat 600 1.100 che dopo un sinistro sul fanale sinistro, mi presenta tale problema, cio?: quando guido o prendo delle curve ,il veicolo decelera o accelera da solo.Il piu delle volte presenta il sintomo come se non avesse piu benzina e scalpita un pochettino.Il mio meccanico ha cambiato, candele,olio,tagliando, sonda lambda,filtro benzina,e altro ma niente,scalpitava sempre ,soprattutto durante la partenza a freddo. Allora ha sostituito la centralina con una di una fiat 500 e l'ha riprogrammata, adesso la macchina va meglio ma"scalpita " sempre. Decelera e accelera da sola, sennza che io vari l'acceleratore. che cosa puo essere a causare questa anomalia? grazie a chi mi aiuta.



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