l'intasamento al 103% Ë superiore al valore normaale dovresti quindi procedere con la rigenerazione del filtro fap, puoi intervenire in 2 modi o staticamente avvalendoti di un'adeguata diagnosi, o portando la vettura su autostrada e tanendola ad un regime fisso dicirca 3500/3800 giri. Il problema invece Ë che queto tipo di vettura aveva un problema dÃ
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">parpy ha scritto: l'intasamento al 103% Ë superiore al valore normaale dovresti quindi procedere con la rigenerazione del filtro fap, puoi intervenire in 2 modi o staticamente avvalendoti di un'adeguata diagnosi, o portando la vettura su autostrada e tanendola ad un regime fisso dicirca 3500/3800 giri. Il problema invece Ë che queto tipo di vettura aveva un problema dÃ
Ho una meriva 1300 cdti anno 2006 t mot z13dtj che ogni tanto si accende la spia e dopo un po si spegne da sola memorizzando errore sensore pressione filtro antiparticolato ingresso alto P1901. chiedo se questo errore ? dovuto al sensore che rileva una differenza di pressione di ingresso dovuto al catalizzatore intasato?.in autodiagnosi il parametro Saturazione filtro polveri diesel ? 103%. questo parametro ? la percentuale di intasamento filtro?, e a quanto deve essere la percentuale di intasamento filtro per essere pulito o sostituito? se qualcuno puo darmi un suggerimento non sono molto esperto su questi problemi grazie