<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> salve ragazzi sono un autoriparatore qualcuno se puoi aiutarmi,ho una punto jtd anno 2000,non accelera non supera i 3000 giri e mi resta la spia di avaria motore accesa, ho fatto un controllo con examiner plus e mi da come errore valvola egr,valvola overbust,valvola farfalla,rele piastra preriscaldo,debimetro,sempre presenti non vanno via con la cancellazione errori,ma il motore non supera i 3000 giri,ho fatto dei controlli,esempio:turbo compressore,catalizzatore,filtro aria,valvola egr,impianto pneumatico,debimetro,connesioni dei cavi alla centralina,masse,ora non so cosa cercare o pensato alla centralina,ma non credo aiutatemi <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> sarebbe utile una piccola presentazione appena puoi falla guarda i fusibili vano motore, sopratuttuto n? 10/11/17/22, meglio tutti, fai sapere i guasti sono tanti forse solo mancanza alimentazione aspetto notizie [:D] ansservice
il debimetro l'egr e la valvola a farfalla hanno in comune l'aria del motore.controllerei se ci sono perdite di pressione.Inoltre gli errori te li d? tutti intermittenti o alcuni presenti? e il conta errori ? a 64 o inferiore?.infine controlla quale candeletta ? bruciata.Ciao
il guasto e successo dopo aver fatto rifornimento,appena ripartito dal rifornimento e successo,ho controllato il gasolio e a apposto. gli errori sono sempre presente,con il contatore errori cosa riesci a capire cmq dovrei rifare la diagnosi per capire a quanto sta. AIUATEMI
controlla la massa del motore!!!!!!!! come prima cosa........... no quella del cambio quelle vicino il termostato... vedi se hai qualke candeletta in corto, pure cablaggio , e i volt quanti sono in diagnosi?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> il guasto e successo dopo aver fatto rifornimento,appena ripartito dal rifornimento e successo,ho controllato il gasolio e a apposto. gli errori sono sempre presente,con il contatore errori cosa riesci a capire cmq dovrei rifare la diagnosi per capire a quanto sta. AIUATEMI <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> ma ai controllato le alimentazioni o no [:D] ansservice
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> si e tornato tuuto normale non riesco a capire perche si e bruciato <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> l' avevo detto guarda il fusibile, visto tutto bene, per tech il fusibile n?11 comanda una montagna di roba tutta riguardante l'aria [:D][:D] ansservice
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pit</i> Di la verit? ansi, tu hai dormito in officina per attendere notizie della punto. Complimenti per la diagnosi senza auto tra le mani <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> no per fortuna l'officina ? lontana da casa mia, pero mi era sucesso colpa di candelette [:D][:)] ansservice
salve ragazzi sono un autoriparatore qualcuno se puoi aiutarmi,ho una punto jtd anno 2000,non accelera non supera i 3000 giri e mi resta la spia di avaria motore accesa, ho fatto un controllo con examiner plus e mi da come errore valvola egr,valvola overbust,valvola farfalla,rele piastra preriscaldo,debimetro,sempre presenti non vanno via con la cancellazione errori,ma il motore non supera i 3000 giri,ho fatto dei controlli,esempio:turbo compressore,catalizzatore,filtro aria,valvola egr,impianto pneumatico,debimetro,connesioni dei cavi alla centralina,masse,ora non so cosa cercare o pensato alla centralina,ma non credo aiutatemi