punto 1.9 jtd non supera i 3000 giri

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  • autoriparatore
    forgexsat  0
    11/07/2008 - 00:32

    il cliente ti ha detto come ? successo il tutto?improvvisamente..in viaggio..a velocit? alta...

  • autoriparatore
    thaurus  0
    11/07/2008 - 06:45

    troppi errori controlla lo schema elettrico e verifica cosa hanno in comune

  • autoriparatore
    ansservice  0
    11/07/2008 - 07:31

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> salve ragazzi sono un autoriparatore qualcuno se puoi aiutarmi,ho una punto jtd anno 2000,non accelera non supera i 3000 giri e mi resta la spia di avaria motore accesa, ho fatto un controllo con examiner plus e mi da come errore valvola egr,valvola overbust,valvola farfalla,rele piastra preriscaldo,debimetro,sempre presenti non vanno via con la cancellazione errori,ma il motore non supera i 3000 giri,ho fatto dei controlli,esempio:turbo compressore,catalizzatore,filtro aria,valvola egr,impianto pneumatico,debimetro,connesioni dei cavi alla centralina,masse,ora non so cosa cercare o pensato alla centralina,ma non credo aiutatemi <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> sarebbe utile una piccola presentazione appena puoi falla guarda i fusibili vano motore, sopratuttuto n? 10/11/17/22, meglio tutti, fai sapere i guasti sono tanti forse solo mancanza alimentazione aspetto notizie [:D] ansservice

  • autoriparatore
    bbrizio  0
    11/07/2008 - 11:46

    controlla che non sia esploso qualche tubo della sovralimentazione

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 12:16

    Qualche alimentazione o massa centralina Ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 12:32

    il debimetro l'egr e la valvola a farfalla hanno in comune l'aria del motore.controllerei se ci sono perdite di pressione.Inoltre gli errori te li d? tutti intermittenti o alcuni presenti? e il conta errori ? a 64 o inferiore?.infine controlla quale candeletta ? bruciata.Ciao

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 13:49

    il guasto e successo dopo aver fatto rifornimento,appena ripartito dal rifornimento e successo,ho controllato il gasolio e a apposto. gli errori sono sempre presente,con il contatore errori cosa riesci a capire cmq dovrei rifare la diagnosi per capire a quanto sta. AIUATEMI

  • autoriparatore
    burgiomotorsport  0
    11/07/2008 - 13:58

    controlla la massa del motore!!!!!!!! come prima cosa........... no quella del cambio quelle vicino il termostato... vedi se hai qualke candeletta in corto, pure cablaggio , e i volt quanti sono in diagnosi?

  • autoriparatore
    ansservice  0
    11/07/2008 - 14:01

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> il guasto e successo dopo aver fatto rifornimento,appena ripartito dal rifornimento e successo,ho controllato il gasolio e a apposto. gli errori sono sempre presente,con il contatore errori cosa riesci a capire cmq dovrei rifare la diagnosi per capire a quanto sta. AIUATEMI <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> ma ai controllato le alimentazioni o no [:D] ansservice

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 19:33

    il problema e stato risolto era il fusibbile nel vano motore numero 11,ho controllato il libretto d'istruzione e mi da candelette preriscaldo [:)][:)][:)]

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 19:35

    ma cosa sara successo per bruciarsi il fusibbile ho controllato i collegamenti alla centralina candelette e credo che non ci sia niente a massa

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 19:36

    aiutatemi per favore a capire quale sia il problema

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 21:59

    si ma gli altri errori???????? hai tutti gli errori possibili e immaginabili sul giro dell'aria...sono spariti con la sostituzione del fusibile?me pare strano[:0][:0]

  • autoriparatore
    innocente  0
    11/07/2008 - 23:00

    sera...ma se accelleri ece fumo nero o no.............

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 23:24

    si e tornato tuuto normale non riesco a capire perche si e bruciato

  • autoriparatore
    ansservice  0
    12/07/2008 - 07:10

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gero sorce</i> si e tornato tuuto normale non riesco a capire perche si e bruciato <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> l' avevo detto guarda il fusibile, visto tutto bene, per tech il fusibile n?11 comanda una montagna di roba tutta riguardante l'aria [:D][:D] ansservice

  • autoriparatore
    pit  0
    12/07/2008 - 07:14

    Di la verit? ansi, tu hai dormito in officina per attendere notizie della punto. Complimenti per la diagnosi senza auto tra le mani

  • autoriparatore
    ansservice  0
    12/07/2008 - 07:30

    <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pit</i> Di la verit? ansi, tu hai dormito in officina per attendere notizie della punto. Complimenti per la diagnosi senza auto tra le mani <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> no per fortuna l'officina ? lontana da casa mia, pero mi era sucesso colpa di candelette [:D][:)] ansservice

  • autoriparatore
    pit  0
    12/07/2008 - 07:34

    Immagino la gioia della famiglia[:D]

  • non definito
    UTENTE  0
    12/07/2008 - 14:28

    vi ringrazio molto

  • non definito
    UTENTE  0
    12/07/2008 - 14:30

    vi rngrazio molto,ma ora che la pratica si e chiusa e il problema e risolto cosa si fa,io e la prima volta devo dare votazione?fatemi sapere

  • autoriparatore
    willy  0
    14/07/2008 - 18:24

    basta dire qual'? stata la risoluzione nello stesso messaggio .

  • autoriparatore
    vitto  0
    20/07/2008 - 21:59

    confermo potrebbe essere il fusibile ? successo anche a me dopo che un altra officina aveva fatto la frizione chiudendo l'impianto elettrico tra campana cambio e motore

  • non definito
    UTENTE  0
    11/07/2008 - 00:28
    punto 1.9 jtd non supera i 3000 giri

    salve ragazzi sono un autoriparatore qualcuno se puoi aiutarmi,ho una punto jtd anno 2000,non accelera non supera i 3000 giri e mi resta la spia di avaria motore accesa, ho fatto un controllo con examiner plus e mi da come errore valvola egr,valvola overbust,valvola farfalla,rele piastra preriscaldo,debimetro,sempre presenti non vanno via con la cancellazione errori,ma il motore non supera i 3000 giri,ho fatto dei controlli,esempio:turbo compressore,catalizzatore,filtro aria,valvola egr,impianto pneumatico,debimetro,connesioni dei cavi alla centralina,masse,ora non so cosa cercare o pensato alla centralina,ma non credo aiutatemi



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