Lancia Phedra 2.2 diesel sfiato

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  • non definito
    UTENTE  0
    05/05/2010 - 18:44

    dipende se ha c.lo o no. Secondo le istruzioni del costruttore ? suffic. smontare i ripari ed il castello tergi. Pero', la scorsa settimana, ho visto due motori a terra in concess. con gli iniettori grippati.

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    UTENTE  0
    05/05/2010 - 20:17

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">badwork ha scritto: dipende se ha c.lo o no. Secondo le istruzioni del costruttore ? suffic. smontare i ripari ed il castello tergi. Pero', la scorsa settimana, ho visto due motori a terra in concess. con gli iniettori grippati. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto badwork Se ti pu? consolare, attualmente sono in lotta con un iniettore dello stesso motore, montato su ulisse, come ultima spiaggia ho provato con il tritolo,ha ceduto una parette dell'officina, ma niente, alla fine ho saldato un dado da 45mm, e con avvitatore gigante sono riuscito a romperlo all'altezza del fermo della flangia, cos? ho potuto togliere il coperchio superiore e smontare la testa, adesso ? in rettifica, mi hanno detto di tranquillizzarmi, ne avranno per alcuni giorni [:49][:49]

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    UTENTE  0
    05/05/2010 - 20:21

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giovanni giuseppe ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">badwork ha scritto: dipende se ha c.lo o no. Secondo le istruzioni del costruttore ? suffic. smontare i ripari ed il castello tergi. Pero', la scorsa settimana, ho visto due motori a terra in concess. con gli iniettori grippati. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto badwork Se ti pu? consolare, attualmente sono in lotta con un iniettore dello stesso motore, montato su ulisse, come ultima spiaggia ho provato con il tritolo,ha ceduto una parette dell'officina, ma niente, alla fine ho saldato un dado da 45mm, e con avvitatore gigante sono riuscito a romperlo all'altezza del fermo della flangia, cos? ho potuto togliere il coperchio superiore e smontare la testa, adesso ? in rettifica, mi hanno detto di tranquillizzarmi, ne avranno per alcuni giorni [:49][:49] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Dimenticavo, ti conviene smontare quelli che sfiatano,di solito vengono subito, gli altri ti conviene lasciarli,sono i peggiori,sempre che non abbiano altri problemi.

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    wracing  0
    05/05/2010 - 21:26

    quoto giovanni giuseppe, successa la stessa cosa sono riuscito a togliere l'iniettore strappandolo in 2 con una chiave a pappagallo e un tubo da un metro.

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    rally72  0
    05/05/2010 - 22:53

    Lasciali in bagno di svitol per una settimana e muovili un p? alla volta! forse te la cavi cosi',altrimenti gi? il motore, attrezzo specifico FIAT o USAG e un grosso battitoio a mazza scorrevole(ma che sia GROSSO!) L'estrattore in questione va montato al posto dell'elettrovalvola dell'iniettore

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    UTENTE  0
    06/05/2010 - 06:27

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rally72 ha scritto: Lasciali in bagno di svitol per una settimana e muovili un p? alla volta! forse te la cavi cosi',altrimenti gi? il motore, attrezzo specifico FIAT o USAG e un grosso battitoio a mazza scorrevole(ma che sia GROSSO!) L'estrattore in questione va montato al posto dell'elettrovalvola dell'iniettore </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Lasciato a bagno con tutti i prodotti possibili e immaginabili per 15 giorni, usato battitore con inserto per filetto interno ed esterno iniettore, rotto snodo battitore, saldato riprovato fino a staccare parete filettata esterna, rovinato inserto interno con filettatura iniettore, saldato bullone grosso all?iniettore, costruito estrattore, messo in trazione iniettore con avvitatore, sulla parte eccedente del bullone inserito battitore, e via di nuovo a battere, poi adottato soluzione come sopra, chiss? perch? non si trova una testa usata, in tutta l?isola, ma neanche nei contatti che ho sulla terra ferma[?][?] Ripeto il consiglio gi? dato, se non sfiatano, ho non hanno altri problemi, e meglio lasciarli tranquilli. CHI TOCCA MUORE[xx(][xx(] [:142][:49]

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    UTENTE  0
    06/05/2010 - 08:36

    beh mi avete fatto passare la voglia di andarci dietro ora prima di iniziare avvertir? il cliente che probabilmente bisogner? smontare il motore ameno ch? non voglia sostituire solo quello che sfiata. Comunque moltissime grazie ancora una volta

  • non definito
    UTENTE  0
    05/05/2010 - 18:27
    Lancia Phedra 2.2 diesel sfiato

    Vorrei gentilmente sapere per sostituire gli iniettori alta press se si riesce facendosi spazio da sopra o se bisogna smontare il motore, chiedo a chi lo ha gia fatto , devo sostituire le rondelle di battuta degli iniettori so gi? che ? una rogna ma vorrei farmi un'idea per dirgli un preventivo indicativo di spesa GRAZIE



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