problema iniettori fiat croma 2400

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  • autoriparatore
    ansservice  0
    08/04/2010 - 22:34

    posta il cod guasto io non credo iniettori chi li ha revisionati [:)] ansservice

  • non definito
    UTENTE  0
    08/04/2010 - 22:41

    li ha revisionati un pompista di fiducia del meccanico chela ha in riparazione i cod sono diversi ogni volta ora non so dirti quali siano domani chiedo,cosa dici potrebbe essere quindi?[:(]

  • autoriparatore
    ansservice  0
    08/04/2010 - 22:44

    allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice

  • non definito
    UTENTE  0
    08/04/2010 - 22:52

    intanto grazie domani posto i cod di errori che mi ha dato [:)]

  • autoriparatore
    maxo  0
    09/04/2010 - 18:58

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Come sempre parole sante. !!

  • non definito
    UTENTE  0
    11/04/2010 - 00:14

    ciao scusate x il ritardo, i cod non me li hanno detti pero mi hanno detto di aver trovato il danno ,secondo loro la pompa ? andata e bisogna sostituirla ,......sara quindi vero????.........????voi che dite?

  • non definito
    UTENTE  0
    11/04/2010 - 00:35

    [?][?][?][?]

  • autoriparatore
    vivo  0
    11/04/2010 - 11:42

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Come sempre parole sante. !! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> credo che prima di dare colpa all'autoriparatore dovremmo conoscere il problema pi? a fondo non credi ans?!.....non offendiamo la categoria...vivo

  • autoriparatore
    ilsuperbo  0
    11/04/2010 - 12:31

    Infatti ANS come mai sei andato subito sul pesante accusando il nostro collega. Ha detto anche che per circa 500km tutto ha funzionato, magari ? successo qualcos' altro nel frattempo. Aspettiamo prima di dare sentense

  • autoriparatore
    eletronik  0
    11/04/2010 - 16:37

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vivo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Come sempre parole sante. !! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> credo che prima di dare colpa all'autoriparatore dovremmo conoscere il problema pi? a fondo non credi ans?!.....non offendiamo la categoria...vivo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> gia non ? bello da parte nostra criticare un collega e con dispiacere vedo che il nostro mod... oggi lo ha fatto pi? di una volta [?][?][?][?][?][?][?]

  • autoriparatore
    ansservice  0
    11/04/2010 - 17:13

    http://www.lusardim.it/forum/topic.asp? ... 685#117617 io non critico nessuno ragazzi, molte volte gli utenti non dicono il vero e si cerca di capire. per capire si deve provocare, e se cliccate sul link sopra di <font color="red">eclisse81</font id="red"> <font color="red">capite </font id="red"> come sulle ultime parole di <font color="red">emanuel</font id="red"> . mi dispiace si continui a ringhiare contro i privati e poi vi fate diciamo impallinare cosi, dopo se la vedete come sia io ad aver sbagliato credo proprio siate nel sbagliato basta solo leggere i miei post per <font color="red">capire!!!</font id="red">

  • non definito
    UTENTE  0
    12/04/2010 - 19:23

    sto solo scrivendo quello che mi dicono in officina FIAT,anch'io mi sento un p?preso in giro ma devo avere pazienza,anche se.. oggi mi ha richiamato dicendomi che non sostituisce niente ma ha fatto una modifica che non mi ha detto,la vettura ? ancora li xch? ?in garanzia. io mi chiedo domani o dopodomani mi ridara la vettura poi si vedra se rimarr? di nuovo in panne come nei ultimi 6 mesi speriamo di no.

  • autoriparatore
    maxo  0
    13/04/2010 - 11:48

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eletronik ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vivo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Come sempre parole sante. !! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> credo che prima di dare colpa all'autoriparatore dovremmo conoscere il problema pi? a fondo non credi ans?!.....non offendiamo la categoria...vivo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> gia non ? bello da parte nostra criticare un collega e con dispiacere vedo che il nostro mod... oggi lo ha fatto pi? di una volta [?][?][?][?][?][?][?] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ragazzi calma , ma vi pare che ci diamo la zappa sui piedi .?! Io credo, come Annservice ,che ci sia qualcosa che non quaglia nel Post , Non era assolutamente Mia intenzione criticare nessuno , soprattutto quando non lo conosci , e tantomeno penso lo abbia voluto fare Ans , semplicemente era un modo di tagliare e far venire fuori la VERA discussione . Sinceramente voi credete a tutti quelli che scrivono dicendo mi hanno fatto questo o mi hanno fatto quello. Secondo Me la mia modestissima opinione , molti quando chiedono tendono a delle omissioni e o delle trasformazioni della verit?. In parole povere ci provano , magari non ? questo il caso specifico, per? molti vogliono vedere se le " diagnosi " convergono , se il professionista di turno n? ha " approfittato ", se il prezzo era giusto o se potevano risparmiare qualcosa , se gli hanno cambiato una cosa che non c'entrava niente, insomma vogliono vedere se qualcuno li frega. Con stima per tutti . MAXO.

  • non definito
    UTENTE  0
    13/04/2010 - 20:24

    ciao ragazzi posto i cod di errori della vcettura che oggi ho ritirato,ma che non va per niente bene ,il meccanico insiste che la vettura va bene ma se secondo lui avere un vuoto in partenza vuol dire andatre bene e consumare iul 13 % in aut5ostrada allora avete ragione voi ? un incompetente cmq 400 euro andati x niente AIUTATEMIIII

  • non definito
    UTENTE  0
    13/04/2010 - 20:25

    test centraline inizione diesel bosch edc 16c39cf4/eobd (mot. 1900/2004) eroore-p2296 pres.carb. (regolat. uscita pompa alta press.off lauto) pressione troppo basssa intermittente condizioni di rilevamento giri motore 2116 giri/min quantit? gas. 38.1 mm3/iniet ped acel 27 % pressione su flauto 224 bar pressione turbo 1416 mbar temp acqua 84.59 gr/cent lamp avaria non richiesta cont errori 40 codice del sintomo 8 altra ddiagnosi errore p0091 press carb (regolat. ingresso pompa alta press) pressione troppo bassa intermitt giri motore 1863 gir/min quant gasolio 53.7 mm3/iniet pedal acel 34 &% press su flauto 805 bar press turbo 1776 mbar temp acqua 84.5 gr/cent lamp avaria richiesta contatore errori 40 codice sintomo 8

  • autoriparatore
    vivo  0
    14/04/2010 - 10:58

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Pi? chiaro di cos?!!......vivo

  • autoriparatore
    filtrini  0
    14/04/2010 - 21:09

    io dire prima di farti sostituire la pompa controlla il regolatore di presione non ricordo bene sie questa car ha sia il regolatore di pressione che il regolatore di portata comunque se li ha tutti e due fatteli controllare mi pare molto strano che sia la pompa

  • non definito
    UTENTE  0
    14/04/2010 - 21:57

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vivo ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ansservice ha scritto: allora come prima cosa riprenditi l'auto e cambia autoriparatore se appena rifatti e nulla cambia credo sia il caso di non spendere altri soldi li[:)] ansservice </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Pi? chiaro di cos?!!......vivo </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">infatti la macchina non ? pi? li

  • non definito
    UTENTE  0
    14/04/2010 - 21:58

    i parametri sono apposto?

  • autoriparatore
    autoelettronicasnc  0
    16/04/2010 - 15:42

    questo e un lavoro da pompista

  • non definito
    UTENTE  0
    16/04/2010 - 19:14

    sar? una pompa cp1h con sensore di pressione sulla pompa e una di bassa sul serbatoio..visto che il sistema e bosch..secondo me il problema nn sono gli iniettori..x esp personale gli iniettori bosch in media prima che li tiri via..son duri duri..invece siemens e altri vengono su da niente,,e nn credo che sfiatano..ad alti regimi.dovresti controllare la pompa della bassa..credo che dovrebbe essere 2 bar..o di meno..poi il sensore sulla pompa se il comando funziona bene accelerando..(onda quadra 5 v)e poi la pressione sul rail ad alti regime.poi oh se son gli iniettori magari si e rotto il piezo cambiali..il problema e tuo nn mio.. nn so se ci o azzeccato se e il sistema bosch da me citato..credo di si vedendo l anno..mah..

  • non definito
    UTENTE  0
    27/05/2010 - 18:37

    tutto apposto macchina venduta e cambiata grazie mille cmq

  • non definito
    UTENTE  0
    08/04/2010 - 22:22
    problema iniettori fiat croma 2400

    ciao sono nuovo ho gia scritto senza essermi presentato,adesso penso di essermi presentato,speravo in un aiuto, ho una fiat croma 2400 mustanno 2006 la macchina ha una perdita di potenza in partenza e in allungo,mi hanno detto che sono gli iniettori, li ho fatti revisionare e per circa 500 km tutto bene poi di nuovo lo stesso problema, premetto che filtro e nuovo e il serbatoio e stato pulito. la ho riportata a farli pulire dopo che la spia si ? accesa e la diagnosi dava un errore di calo di pressione,la mia domanda ? saranno solamente sporchi o altri problemi invadono la mia vettura? vi ringrazio anticipatamente



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