<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maury68 ha scritto: prova a contr.che il segnale di comando arrivi altrimenti verifica i fili perch? talvolta si rompono in quanto corti </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> i cavi sono tutti a posto
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">luglio05 ha scritto: la valvola egr e nuova o e recuperata? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> la valvola e' nuova
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">claus ha scritto: x l'adattamento egr controlla sui parametri al blocco 74 se ti da: ADP ok </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> canale 74 "adatt ok"
niente da fare questa maledetta spia non mi da tregua.e' durata spenta 2 giorni e adesso e' ancora accesa.per fortuna e' la macchina di un mio parente quindi nessuna "incazzatura da parte del cliente". lavoro rimandato a settimana prossima. faro sapere l'esito a tutto il forum appena ne verro' a capo. [:142] ciao e buon lavoro a tutti
io ho avuto il tuo stesso problema su un golf era la valvolina sulla scatola recupero vapori gas di scarico sul parafango che apriva e chiudeva interrottamente ? bastato smontarla e pulirla con un pulitore corpi farfallati dopo di ch? tutto ok!!!!!! nel momento che la spia si accende verifica se senti la valvola che apre e chiude a diritto
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">autosprint ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">net00638 ha scritto: volevo chiedere se il problema ? stato risolto in quanto anche io ho lo stesso mafunzionamento </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> CHI 6 sono molto [:142][:142][:49][:49] Le saremmo grati se prima di postare, leggi le regole del forum. http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1150 Poi fare presentazione nella apposita sezione, sarebbe meglio farla qui: http://www.lusardim.it/forum/post.asp?m ... FORUM_ID=2 Clicca su cartella nuova discussione, inserisci titolo e poi la tua bella presentazione, a parte che nel fondo della pagina c'? il link, Ciao e benvenuto </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Provveduto, chiedo scusa.
ciao a tutti ho un problema con una skoda fabia 1.4 16v del 2003 sigla motore AUB.spia motore accesa,guasti in diagnosi "ricircolo gas di scarico,portata insufficiente". pulito valvola farfalla con adattamento,sostituito valvola ricircolo gas di scarico(egr) con adattamento,pulito tubo in metallo tra valvola egr e valvola farfalla,sostituito sensore di pressione collettore di aspirazione,controllato software della centralina motore ed e' in ordine ma la spia dopo circa 10 km si riaccende e mi da sempre lo stesso guasto.il tutto eseguito con tester ufficiale volkswagen. aiuto!!!!!!!!non so piu' che pesci pigliare!!!!