audi a 4 bke 1900 tdi anno 2004

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  • autoriparatore
    sonomiky  0
    13/01/2010 - 00:27

    Secondo me ti conviene fare una diagnosi, pensa a me e' successo una cosa simile ed fatto strano era l'alternatore. Se la pressione misurandola e' ok vuol dire che non e' questione di olio.

  • non definito
    UTENTE  0
    13/01/2010 - 00:32

    Ciao miky ho testato la macchina e la centralina non ha memorizzato nessun errore ma la spia si accende non so che fare

  • autoriparatore
    delta  0
    13/01/2010 - 00:58

    se non ricordo male questa macchina dovrebbe avere 2 bulbi oli come la golf uno ? di bassa pressione e l'altro alta pressione e in genere il bulbo di alta pressione ? quello che comporta il problema per eccessiva pressione olio delta

  • non definito
    UTENTE  0
    13/01/2010 - 07:19

    ciao Delta oggi provo a ricontrollare ma son quasi sicuro al 100% che c'? un bulbo solo e ? quello dove c'? il filtro dell'olio

  • non definito
    UTENTE  0
    13/01/2010 - 19:52

    confermo questa macchina ha un solo bulbo dell'olio che rileva la pressione.Questo e' nuovo quindi il problema non e' imputabile al bulbo [:(!]

  • non definito
    UTENTE  0
    13/01/2010 - 21:20

    controlla il fusibile ....................................... vedi libreto assistenza

  • non definito
    UTENTE  0
    14/01/2010 - 22:12

    Ciao Antonello non ho idea di quale sia il fusibile e il relativo porta fusibile perch? la macchina in questione ? di importazione e non c'? nessun libretto o manuale tu per caso sai quale sia?

  • non definito
    UTENTE  0
    14/01/2010 - 23:17

    La temperatura motore sul cruscotto com'?? In ogni caso fai diagnosi alla strumentazione e vedi se c'? qualcosa di anomalo. Bulbo dell'olio che valori di pressione ha? ? originale e specifico per quel motore?

  • non definito
    UTENTE  0
    15/01/2010 - 00:34

    Ciao Giammario il bulbo ? nuovo e originale Audi e cambiato per l'occasione le pressioni di lavoro sono 4.5 bar a 2000 giri mi sembrano valide la macchina non presenta nessun anomalia intendo dire rumori strani di fondo tipo bronzine fuse.....Purtroppo con il mio tester non riesco a fare diagnosi alla strumentazione mi sa che per questo mi dovr? rivolgere a un centro Audy....A la temperatura motore era di 65 gradi quindi l'olio doveva essere abbastanza caldo e comunque la spia si accende senza che ci sia un calo di pressione sul manometro e' questo che mi lascia perplesso se ci fosse un calo di pressione potrei pensare pure a un guasto meccanico ma la pressione dell'olio rimane sempre costante

  • non definito
    UTENTE  0
    15/01/2010 - 07:21

    Diagnosi a una strumentazione vw non ? cosa dell'altro mondo, conoscerai qualcuno che la pu? fare.

  • autoriparatore
    ciccio60  0
    15/01/2010 - 13:39

    Ma si accende rossa o gialla? Se ? gialla, ? il sensore livello.

  • autoriparatore
    beta  0
    16/01/2010 - 16:44

    su un opel zafira a me ? successa un cosa simile ma la pressione nn la avevo misurata.cmq la colpa era nel supporto del filtro olio perch? nello stringere si era spostato un pochino cosi olio c'era ma non ha sufficenza,sara' stupido ma hai visto su un manuale a quanto deve corrispondere la pressione per quel motore

  • non definito
    UTENTE  0
    17/01/2010 - 22:23

    Ciao Ciccio la spia e' rossa e e' quella della pressione dell'olio....E x quanto riguarda le pressioni di lavoro mi hanno detto che devono essere almeno di 3 bar intorno ai 2000 giri.Comunque io avevo 4bar e mezzo a 2000 giri quindi non penso sia un problema meccanico ma elettrico lunedi faccio controllare la strumentazione elettrica anche perch? il mio tester non rileva nulla.

  • autoriparatore
    maxo  0
    18/01/2010 - 19:11

    Lo avrai gi? fatto ma se ti ? possibile controlla se il bulbo ? proprio quello giusto ( codice ) o se difettoso o sporco .

  • autoriparatore
    ciccio70  0
    09/03/2010 - 19:01

    NOVIT???

  • non definito
    UTENTE  0
    13/01/2010 - 00:21
    audi a 4 bke 1900 tdi anno 2004

    Ciao a tutti agli amici del forum ho un problema con un audi a4 del 2004 tipo motore bke 1900 di cilindrata. Il problema e' che a questa macchina si e' rotta la pompa dell'olio sostituita questa la spia dell'olio motore si accende ugualmente quando si toccano i 1800/2000 giri. Ho controllato le pressioni di lavoro dell'impianto e con la pompa dell'olio nuova queste sono ottimali ma malgrado questo la spia si accende qualc'uno mi puo' aiutare?A nel dubbio ho anche cambiato il bulbo dell'olio ma malgrado questo il risultato non cambia spia rossa accesa a 1800/2000 giri!



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