<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maurizioabc ha scritto: Quoto lello togli la slitta e togli il cambio. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ok!!![:264][:264][:264][:264]
aggiornamento sostituzione frizione Panda 4x4 ho sostituito la frizione togliendo solo il cambio.occorre solo farlo abbassare dalla parte six, per permettere alla flangia dell'albero di trasmissione di essere pi? bassa dell'allogiamento ricavato nella scocca della macchina, spingenado poi il motore leggermente verso il radiatore il cambio si sfila facilmente. In questo cambio occorre mettere come lubrificante olio FIAT CAR TECHNYX oppure olio sintetico SAE 75W/-85 con specifiche API GL4 PLUS, MIL-L-2105 D Lev. Vorrei fare una breve considerazione sui lubrificanti, in questo caso dei cambi, ogni volta che dobbiamo sostituire un olio dobbiamo tassativamente verificare le specifiche richeste dal costruttore, in quanto gli oli impegati sono parecchi , dai sintetici a quelli a base minerale,a quelli LS " Limited Slip" a slittamento limitato.ecc.Rigrazio tutti colleghi per la loro disponibilit?, buon lavoro[:D]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ELI ha scritto: aggiornamento sostituzione frizione Panda 4x4 ho sostituito la frizione togliendo solo il cambio.occorre solo farlo abbassare dalla parte six, per permettere alla flangia dell'albero di trasmissione di essere pi? bassa dell'allogiamento ricavato nella scocca della macchina, spingenado poi il motore leggermente verso il radiatore il cambio si sfila facilmente. In questo cambio occorre mettere come lubrificante olio FIAT CAR TECHNYX oppure olio sintetico SAE 75W/-85 con specifiche API GL4 PLUS, MIL-L-2105 D Lev. Vorrei fare una breve considerazione sui lubrificanti, in questo caso dei cambi, ogni volta che dobbiamo sostituire un olio dobbiamo tassativamente verificare le specifiche richeste dal costruttore, in quanto gli oli impegati sono parecchi , dai sintetici a quelli a base minerale,a quelli LS " Limited Slip" a slittamento limitato.ecc.Rigrazio tutti colleghi per la loro disponibilit?, buon lavoro[:D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Scusa Eli ma tu che lavoro fai??? Elettrauto???