sostituzione frizione Panda 4x4

| 9
  • autoriparatore
    vito  0
    10/01/2010 - 16:06

    non e' ncessario ma da procedura fiat bisogna smontare il tutto. V.

  • non definito
    UTENTE  0
    10/01/2010 - 17:07

    togli tutte le protezioni,togli i mozzi completi di montante togli la culla motore la trasmissione,e vedi che ? pi? facile di quella normale,da li hai il cambio con i normali bulloni che lo sostengono,buon lavoro.

  • non definito
    UTENTE  0
    11/01/2010 - 01:05

    ma che motore?togli il cambio e basta,fai prima.ciaoooooooo[8D][8D][8D][8D][8D]

  • autoriparatore
    maurizioabc  0
    11/01/2010 - 11:28

    Quoto lello togli la slitta e togli il cambio.

  • non definito
    UTENTE  0
    11/01/2010 - 19:33

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maurizioabc ha scritto: Quoto lello togli la slitta e togli il cambio. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ok!!![:264][:264][:264][:264]

  • privato
    eli  0
    15/01/2010 - 21:41

    aggiornamento sostituzione frizione Panda 4x4 ho sostituito la frizione togliendo solo il cambio.occorre solo farlo abbassare dalla parte six, per permettere alla flangia dell'albero di trasmissione di essere pi? bassa dell'allogiamento ricavato nella scocca della macchina, spingenado poi il motore leggermente verso il radiatore il cambio si sfila facilmente. In questo cambio occorre mettere come lubrificante olio FIAT CAR TECHNYX oppure olio sintetico SAE 75W/-85 con specifiche API GL4 PLUS, MIL-L-2105 D Lev. Vorrei fare una breve considerazione sui lubrificanti, in questo caso dei cambi, ogni volta che dobbiamo sostituire un olio dobbiamo tassativamente verificare le specifiche richeste dal costruttore, in quanto gli oli impegati sono parecchi , dai sintetici a quelli a base minerale,a quelli LS " Limited Slip" a slittamento limitato.ecc.Rigrazio tutti colleghi per la loro disponibilit?, buon lavoro[:D]

  • autoriparatore
    maurizioabc  0
    16/01/2010 - 10:16

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ELI ha scritto: aggiornamento sostituzione frizione Panda 4x4 ho sostituito la frizione togliendo solo il cambio.occorre solo farlo abbassare dalla parte six, per permettere alla flangia dell'albero di trasmissione di essere pi? bassa dell'allogiamento ricavato nella scocca della macchina, spingenado poi il motore leggermente verso il radiatore il cambio si sfila facilmente. In questo cambio occorre mettere come lubrificante olio FIAT CAR TECHNYX oppure olio sintetico SAE 75W/-85 con specifiche API GL4 PLUS, MIL-L-2105 D Lev. Vorrei fare una breve considerazione sui lubrificanti, in questo caso dei cambi, ogni volta che dobbiamo sostituire un olio dobbiamo tassativamente verificare le specifiche richeste dal costruttore, in quanto gli oli impegati sono parecchi , dai sintetici a quelli a base minerale,a quelli LS " Limited Slip" a slittamento limitato.ecc.Rigrazio tutti colleghi per la loro disponibilit?, buon lavoro[:D] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Scusa Eli ma tu che lavoro fai??? Elettrauto???

  • privato
    eli  0
    19/01/2010 - 08:00

    per maurizio abc non ho capito la tua riflessione

  • privato
    eli  0
    10/01/2010 - 13:49
    sostituzione frizione Panda 4x4

    per sostituire la frizione alla Panda 4x4 imm.15/01/2008 -cc.1248 -kw.51 - gas - conviene togliere il gruppo motore e cambio?Ciao e buona domenica.[:)]



ACCEDI E PARTECIPA
Per partecipare alle discussione devi effettuare l'accesso
Oppure se non hai ancora un account
REGISTRATI GRATUITAMENTE.





PASSWORD DIMENTICATA?