<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">claus ha scritto: la regola del forum prevede che prima di postare si faccia la presentazione in fondo la pagina c'? la voce (qui) </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ops... chiedo scusa... Gi? sistemato...[:I]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinotuning ha scritto: ? probabile che la centralina del city fa' i capricci !! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Grazie, in effetti potrebbe... Solo che la questione ? cambiare tutto il piantone o provare con centralina o sensori?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">clod ha scritto: ciao prova afare allineamento centraline in rete can dovrebbe anche dirti quale centralina ha problemi </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Grazie prover? di sicuro ma ho un sospetto che possa essere un contatto non proprio saldo in uno degli spinotti multipin che arrivano al body. Ieri sera ho trovato errore U1700 Comunicazione tra NCM e NBD difettosa mancante. Dubito che il problema sia nel servosterzo...Forse il bloccaggio ? una conseguenza della mancanza momentanea di segnale. Ho provato quindi a staccare riattaccare e passare con dello spray x contatti tutti e 4 gli spinotti frontali sul body. Questa mattina con il solito giro di prova che mi dava 2 o 3 bloccaggi non ha fatto nulla... Aspettiamo qualche giorno di prova e stiamo a vedere...
Salve a tutti sono nuovo... Vorrei sottoporvi un problemino con una lancia ypsilon 1.3 mjt 90cv. Succede che a volte specie quando fa freddo, si blocca lo sterzo per un secondo o due. si sente come un rel? scattare da sotto il volante. Nessuna spia accesa relativa al servosterzo e nessun errore se non U1701. Abbiamo gi? provato a sostituire la batteria e a portare un nuovo cavo di massa sulla carrozzeria e sul motore, ma lo fa lo stesso. Sembrerebbe un problema di comunicazione tra centraline... Qualcuno ha avuto qualche caso simile? Le esperienze si sa non sono mai abbastanza... Grazie a chi vorr? aiutarmi!!