fai presentazione come da regolamento ... vedrai che le risposte arriveranno.... clicca sul link in fondo pagina principale contrassegnato in rosso e fai una bella presentazione grazie per la collaborazione.....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">autosprint ha scritto: controlla pressione olio se ? alta le punterie non si sgonfiano e rimangono puntate causando detonazioni e taglio tensione ad iniettore a volte capita e bruci valvole la causa e la valvola regolazione pressione integrata sulla pompa olio </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io credo che il problema ? l? facci sapere non ci avrei mai pensato forze avrei pi? dato la colpa auna punteria idraulica
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">RENATO ha scritto: iniettori? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quoto renato prova a cambiare posto agli iniettori e vedi se si sposta il probelma su qualche altro cilindro. Ceme sono i gas di scarico prima del Kat. Magari posta i valori
bravo utommy ho avuto lo stesso problema questa settimana solo che da me l'avevano portata inputanto la colpa al gpl, verificato che l'impianto elettrico era ok l'ho dovuta riportare in concessionaria in quanto la vettura ha solo 10 mesi di vita ed era in garanzia, vi terro aggiornati su questo nuovo caso, anche su questa vettura avavano gia' fatto la testata
Salve a tutti in officina si e' presentata una seat ibiza 1.2 3 cilindri motore BME, la vettura al minimo gira benissimo non presenta nessuna mancata accensione, appena si accelera a circa 2500 - 3000 giri dopo un po' la spia motore lampeggia e comincia a girare a 2 cilindri. Inutile dire che bobine e candele sono gia' state sostituite, ma senza successo. mi sono accorto tramita oscilloscopio che nel momento in cui il motore gira a 2 cilindri dall'uscita della centralina il segnale all' iniettore viene a mancare (quindi la centralina disattiva il primo iniettore. Se appena il motore gira a 2 cilindri spengo e riaccendo, la vettura gira nuovamente a tre, poi accelerando il problema si ripresenta. Premetto che tramite una prova compressione il 1? e 2? cilindro erano bassi di compressione smontata la testa e sono state trovate 3 valvole di scarico nel 1? cilindro e 2 di aspirazione nel 2? cilindro bruciate. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Grazie a tutti.