Problemi elettronica VW Sharan

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  • autoriparatore
    delta  0
    27/09/2009 - 12:41

    quale rel? ? stato cambiato? fai sapere quale cod. errore salta fuori quando accende la spia delta

  • autoriparatore
    delta  0
    27/09/2009 - 12:44

    dimenticavo fai anche dovuta presentazione nell'apposita pagina delta

  • non definito
    UTENTE  0
    27/09/2009 - 18:17

    Non so di preciso che rel? mi sia stato cambiato n? quale sia il codice d'errore, perch? l'assisitenza non mi ha fornito alcun report tecnico dell'intervento che ha effettuato. Inoltre non dispongo neanche del libretto istruzioni perch? la macchina ? d'importazione e ne era priva. Giovi001

  • autoriparatore
    bose  0
    27/09/2009 - 19:58

    adesso che non parte potrebbe essere la volta buona che si trovi il difetto.ti consiglio di non toccarla e di farla vedere dal tuo meccanico di fiducia o meglio all'assistenza dove l'hai porta prima

  • non definito
    UTENTE  0
    30/09/2009 - 19:13

    Ciao Bose, grazie per il suggerimento. In effetti ? quello che ho fatto e sembra che il problema stia per essere risolto, ? stato fatto un check completo dell'impianto elettrico e pare che vi sia un altro rel? da sostituire. Ti terr? aggiornato.

  • non definito
    UTENTE  0
    27/09/2009 - 12:07
    Problemi elettronica VW Sharan

    Ciao a tutti, sono proprietario di una VW Sharan 1,9 Tdi 110 Cv del 98. Da qualche mese ho dei problemi di elettronica che l'assistenza autorizzata a cui mi sono rivolto non ? ancora riuscita a risolvere. Durante la marcia ho un brusco e impulsivo calo di giri del motore, accompaganto spesso, ma non sempre, dall'accensione della spia delle candelette, la macchina riprende subito. Mi sono stati sostituiti un trasmettitore, un rel? e il blocchetto interruttore della chiave di accensione; mi sono anche recato in assisitenza subito dopo l'evento per la diagnosi e il tester collegato alla macchina ha dato come esito un'anomalia sporadica dell'elettronica motore. Recentemtne ho anche fatto revisionare il blocco pompa iniettori che aveva 150.000 km, ma nonostante tutto questo il probema ancora non ? stato risolto. Dal minifestarsi del problema che ho descritto ho inziato ad averne altri. Il primo ? che, saltuariamente, all'accensione la macchina gira al minimo a 1.000 giri circa anzich? i 900 cui gira di solito, spegnando e riaccendendo la macchina il problema si risolve. Il secondo ? che, sempre sporadicamente, all'accensione non si accende la spia delle candelette e la macchina non parte. La prima volta dopo un p? di tentativi la spia delle candelette si ? riaccesa e la macchina ? ripartita, la seconda volta ? capitato mentre la macchina era in assistenza e mi ? stato sostituito il pedale dell'acceleratore. Poi il problema si ? ripresentato, ho tolto e reniserito la chiave e la macchine ? ripartita, mentre l'ultima volta, ieri, la macchina non ? si pi? messa in moto. Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta per cercare di indirizzare verso al soluzione dei problemi l'assistenza.



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