allora vi rispondo : la puleggia ho visto che non ? in due parti che una gira in folle e l'altra a il campo calamitato che attacca quando si inserisce . nella valvola di pressione non c'? perdite anche perch? la pressione nel circuito c'?. per il comando al compressore ho controllato i due fili che arrivano ad un bulbo che penso sia di pressione ed ? situato nella parte posteriore del compressore vicino ai tubi , li il segnale ? 10V quando ? spento il ventilatore interno , e 12-12,50V quando ? acceso il ventilatore
Stesso problema , mi ? entrata questa sera una golf 1.6 del 2006 tipo motore BSE con clima manuale, non raffredda, non ho collegato la stazione di ricarica ma ho provato con lo spillo, la pressione c'? e la corrente al compressore arriva insieme alla massa. Potrebbe essere il compressore? Per sapere se ? lui c'? qualche metodo particolare?
c.d.mark ha scritto:
ciao anche a me faceva lo stesso , controlla se la vite centrale della puleggia gira insieme alla puleggia senn? ? rotta |