ragazzi cerco informazioni per eliminare limitatore di velocità al mio carroattrezzi e nu iveco eurocargo 100e21 monta una centralina bosch edc 7 c 1- 4.2 come posso leggerla? e se si fa da centralina motore?
I non lo so, ma non credo che si possano dare istruzioni per infrangere la legge.
[quote="Capalbiocross":2r6atkxs]I non lo so, ma non credo che si possano dare istruzioni per infrangere la legge.[/quote:2r6atkxs] non intendo infrangere la legge,il mio è un mezzo importato e quindi e bloccato a 87 km ora, vorrei portarlo a i limiti consentiti in italia 100 che e tollerabile il 15% quindi 115 km ora consentito dalla nostra legge. comunque il mezzo e del 2005 già modello stralis togliendo il fusibile come i + grandi va in errore la rete can e non funziona ABS.
Giusto. visto che da "eliminare" si è passato ad aggiornarlo al cds italiano.
[quote="Capalbiocross":3gp9fx9r]Giusto. visto che da "eliminare" si è passato ad aggiornarlo al cds italiano.[/quote:3gp9fx9r] e automatico l'aggiornamento se si vuole immatricolare in italia le tasse sono tutte pagate (battuta poco seria soprattutto se non si sa con chi ha a che fare) da "eliminare" ci sarebbe ben altro.
purtroppo per te non e' possibile rimuovere il limitatore anche se sei mezzo di soccorso ,la legge lo proibisce solo le forze dell' ordine sono limitate a quella velocita' ,anche se ti rivolgi ad un iveco service non possono intervenire perquanto ad ogni codifica centralina che si fa' si deve comunicare a torino per aggiornare la banca dati e dopo vieni richiamato e bacchettato se ci riesci a modificare il codice van puoi farlo ma poi al tachigrafo che gli racconti?
consiglio lascia cosi che dormi tranquillo
Si puo fare basta rimappare la centralina iniezione e spostare il limitatore , o leggi il file e me lo spedisci .di dove sei?